AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Skimmer bubble king 180mini girante della pompa fa rumore,qualcuno lo conosce (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=510136)

ivanozani66 05-06-2016 21:26

Skimmer bubble king 180mini girante della pompa fa rumore,qualcuno lo conosce
 
Buonasera a tutti, faccio parte del sito da parecchi anni,ma non mi sono mai fatto conoscere. Ho acquistato sabato questo skimer bubble king 180 mini usato ,ilproblema è sorto dopo qualche ora del'avviamento,nelle prime ore perfetto e silenzioso ,poi ha cominciato a fare rumore la girante della pompa.smontato controllato ma non risolto il problema,l'unica cosa che ho trovato e lo spinotto della corrente che è un po' ossidato e non fa molto contatto .qualcuno lo conosce e ha avuto lo stesso problema.

Geppy 07-06-2016 00:01

Credo sia un problema di usura dei cuscinetti e dell'alberino.

ivanozani66 10-06-2016 22:54

Scusa se non ti ho risposto mi sono appena collegato adesso,il problema è proprio quello, che ho già risolto......non ho capito la battuta...............e chi è lo stupido

Geppy 11-06-2016 05:32

Quote:

Originariamente inviata da ivanozani66 (Messaggio 1062762566)
Scusa se non ti ho risposto mi sono appena collegato adesso,il problema è proprio quello, che ho già risolto......non ho capito la battuta...............e chi è lo stupido


Mi fa piacere tu abbia risolto il problema.

Per il resto non capisco: forse ti stai confondendo con altri messaggi...
------------------------------------------------------------------------
A proposito, se dici come hai risolto può essere utile ad altri utenti.

tene 11-06-2016 08:34

Quote:

Originariamente inviata da Geppy (Messaggio 1062762581)
Quote:

Originariamente inviata da ivanozani66 (Messaggio 1062762566)
Scusa se non ti ho risposto mi sono appena collegato adesso,il problema è proprio quello, che ho già risolto......non ho capito la battuta...............e chi è lo stupido


Mi fa piacere tu abbia risolto il problema.

Per il resto non capisco: forse ti stai confondendo con altri messaggi...
------------------------------------------------------------------------
A proposito, se dici come hai risolto può essere utile ad altri utenti.

Geppy, credo si riferisca alla tua firma.
Ivanozani66 ,è una frase apposta in firma e che appare sotto ad ogni post di Geppy non è quindi riferita a nessuno in particolare ma si addice a molti [emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ivanozani66 11-06-2016 09:01

Ok ,comunque oggi l'o metto in sump, in settimana non avevo tempo di stargli dietro, ho solamente risolto il problema cambiando il gommino del cuscinetto della girante,in modo che non avesse più giochi sull'incastro che c'è tra la girante ed il magnete.ciao grazie ancora

Geppy 11-06-2016 09:31

Quote:

ivanozani66
:-D:-D:-D

Mi dispiace che tu abbia pensato a male, ma come ti ha già detto Tene è la mia firma.

"non sono vecchio... sono storico" fu inserita di prepotenza dai mod. un bel po' di anni fa, per prendermi per i fondelli (sono uno dei più vecchi del forum); l'altra è una frase frase che, effettivamente, si addice a molti ma certamente non è il tuo caso. ;-)

Se avessi frequentato il forum in passato, avresti avuto idea di quanti ce ne sono, anche se la maggior parte di loro si è trasferita sui gruppi FB dove possono agire (e fare danni) quasi indisturbati :-)


A proposito di moderatori: possibile che non ci sia una anima buona che toglie dalla mia firma il banner del vecchio petfestival (eventualmente sostituendolo con il nuovo)? grazzzie

tene 11-06-2016 11:46

Geppy,fatto ma voglio gli straordinari per ogni aggiornamento della tua firma.
Il nuovo non credo ci sia ancora ,sento Sandrino, appena c'è te lo metto io,poi a pc ci sistemiamo
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

maurofire 11-06-2016 21:21

Il solito raccomandato parla Geppy e si muovono le montagne,mahhhhh sono risentito......:-D:-D:-D adesso do due calci al mio LGM 800 cosi mi vendico.......

ivanozani66 11-06-2016 22:00

Ciao , mi spia a di avere pensato male, è vero non sono un accanito frequentare del sito , ho sempre cercato di arrangiarmi a mie spese,forse perché sono un po' testardo. Comunque lo schiumatoio è tutto il giorno che va senza rumore ( è proprio un bel schiumatoio)adesso vediamo come lavora.........


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15310 seconds with 14 queries