AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Skimmer bubble king 180mini girante della pompa fa rumore,qualcuno lo conosce (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=510136)

ivanozani66 05-06-2016 21:26

Skimmer bubble king 180mini girante della pompa fa rumore,qualcuno lo conosce
 
Buonasera a tutti, faccio parte del sito da parecchi anni,ma non mi sono mai fatto conoscere. Ho acquistato sabato questo skimer bubble king 180 mini usato ,ilproblema è sorto dopo qualche ora del'avviamento,nelle prime ore perfetto e silenzioso ,poi ha cominciato a fare rumore la girante della pompa.smontato controllato ma non risolto il problema,l'unica cosa che ho trovato e lo spinotto della corrente che è un po' ossidato e non fa molto contatto .qualcuno lo conosce e ha avuto lo stesso problema.

Geppy 07-06-2016 00:01

Credo sia un problema di usura dei cuscinetti e dell'alberino.

ivanozani66 10-06-2016 22:54

Scusa se non ti ho risposto mi sono appena collegato adesso,il problema è proprio quello, che ho già risolto......non ho capito la battuta...............e chi è lo stupido

Geppy 11-06-2016 05:32

Quote:

Originariamente inviata da ivanozani66 (Messaggio 1062762566)
Scusa se non ti ho risposto mi sono appena collegato adesso,il problema è proprio quello, che ho già risolto......non ho capito la battuta...............e chi è lo stupido


Mi fa piacere tu abbia risolto il problema.

Per il resto non capisco: forse ti stai confondendo con altri messaggi...
------------------------------------------------------------------------
A proposito, se dici come hai risolto può essere utile ad altri utenti.

tene 11-06-2016 08:34

Quote:

Originariamente inviata da Geppy (Messaggio 1062762581)
Quote:

Originariamente inviata da ivanozani66 (Messaggio 1062762566)