AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Indicazioni su metodo fauna marine (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=525844)

alessio79 14-08-2017 15:00

Indicazioni su metodo fauna marine
 
Ciao a tutti

Ho acquistato una dosometrica a 4 canali con la quale volevo solo integrare gli olivi perché ho un reattore di calcio.
Uso già prodotti zeovit tra cui zeo back, zeo food, zeo start,
Coral snow, stylopoccy,phol's ed il prodotto per il fluoro.
Volevo integrare adesso anche con i prodotti fauna marine :
Fauna Marin Color Elements Blue Purple Complex
Fauna Marin Color Elements Green Purple Complex
Fauna Marin Color Elements Red Purple Complex

E con Ultra min e forse con ultra organic.

Cosa mi consigliate? Sono questi i prodotti giusti?
Posso usare zeovit e fauna marine insieme??

Cosa consigliate?

gerry 15-08-2017 09:29

Io non utilizzerei le due linee insieme, anche perché molti elementi di fauna li trovi anche in Zeovit

alessio79 15-08-2017 13:27

Ciao Gerry,

Volevo integrare con le pompe Dosometriche per quello avevo pensato ai prodotti fauna marine.
Zeovit come oligo ha solo i macroelements e non sono da fornire con la Dosometriche(almeno credo).
Attualmente uso gli oligo della nyos che integro a mAno.
sai consigliarmi un metodo di integrazione degli oligo valido da immettere con Dosometriche?? O darmi un consiglio su come usare le Dosometriche per integrare e nel caso con quali prodotti/ elementi? Ti ricordo che ho reattore di calcio.

Grazie Alessio.

gerry 15-08-2017 21:38

No, io utilizzavo i fauna ( con dosometriche) ora avendo un po' di patine ho sospeso tutto.
Non vorrei sbagliarmi, ma nella serie Zeovit ci sono , ma sono tutti da dare a goccia

alessio79 16-08-2017 13:55

Ciao Gerry e tutti,

Volevo sapere se i prodotti che ho indicato nel post sono quelli corretti per integrare con Dosometriche.
Si i prodotti zeovit sono tutti da dare a gocce e quindi un po' una schiavitu.
Per gli olivi volevo qualcosa di automatico.
Ho letto che qualcuno usa sia zeovit che fauna mari e insieme..
Qualcuno può confermarmi ?
Grazoe

gerry 16-08-2017 16:55

Si i fauna marine color possono essere dati con dosometriche, naturalmente dipende da che dosometriche hai e dalle dosi che devi dare..

alessio79 19-08-2017 18:54

Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 1062865176)
Si i fauna marine color possono essere dati con dosometriche, naturalmente dipende da che dosometriche hai e dalle dosi che devi dare..

Ciao Gerry
Ho una Dosometriche Jebao .
Posso dosare con questa Dosometriche ?
l 'ultima cosa che volevo chiedere sono corretti i prodotti che ho scritto ad inizio post?

Grazie Alessio.

gerry 19-08-2017 23:52

Si i prodotti sono corretti , non conosco le dosometriche jebao, non so qual è il minimo dosaggio

alessio79 20-08-2017 07:19

Grazie Gerry,

Ancora non conosco il dosaggio minimo delle jebao. Appena le installo ti faccio sapere.
Ciao Alessio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 1,10681 seconds with 14 queries