AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Il pesce pių intelligente al mondo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=516706)

Artquario 24-11-2016 14:56

Il pesce pių intelligente al mondo?
 
Qual'č il pesce pių intelligente al mondo?

Astronotus1979 04-12-2016 23:17

Secondo me gli Oscar stanno molto in alto in classifica: gli ho visto fare cose davvero sorprendenti 😊

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Artquario 05-12-2016 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Astronotus1979 (Messaggio 1062804487)
Secondo me gli Oscar stanno molto in alto in classifica: gli ho visto fare cose davvero sorprendenti 😊

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Tu allevi gli oscar? :) potresti entrare nel dettaglio sui loro particolari comportamenti?

Astronotus1979 05-12-2016 23:08

Purtroppo non li allevo pių, ma li ho avuti per pių di 10 anni.

Innanzi tutto mi riconoscevano e quando mi vedevano sembrava che mi facessero le feste come cagnolini.
Mangiavano dalle mie mani, ma solo dopo essersi abbuffati, altrimenti per la foga mi davano certi morsi...

Ma la cosa forse pių incredibile č che quando mia sorella si metteva a stirare davanti all'acquario, loro si mettevano a guardarla immobili, uno a fianco all'altro, come ipnotizzati!
Lo so che sembra incredibile, ma facevano veramente cosė. Ho anche delle foto.

Poi si facevano accarezzare, ma solo da me.
Mettevo la mano nell'acquario e loro ci passavano sopra uno alla volta, in fila indiana, per farsi fare il solletico sotto la pancia 😊

Ho allevato molti pesci in 30 anni di acquariologia, ma mai nessuno mi ha regalato le stesse emozioni degli astronotus 😊

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Artquario 06-12-2016 14:57

meraviglioso! se ti andasse anche di codividere qualche foto sarebbe molto benvenuta.
Se poi qualcunaltro ha delle esperienze del genere con questi o con altri pesci sarei molto interessato a discorrerne ancora.

DUDA 06-12-2016 15:29

Intendi pesce da acquario? Specificatamente pesce o qualunque creatura posso entrare in un acquario, anche grosse strutture pubbliche/private?

Artquario 07-12-2016 20:39

Quote:

Originariamente inviata da DUDA (Messaggio 1062804894)
Intendi pesce da acquario? Specificatamente pesce o qualunque creatura posso entrare in un acquario, anche grosse strutture pubbliche/private?

il "Pesce" pių intelligente al mondo, non per forza da acquario. Con pesce escludo i mammiferi, i cefalopodi, i molluschi ecc..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12235 seconds with 14 queries