AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie pesci dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=240)
-   -   Basta basta!,non ne posso più! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=519588)

erika1 24-04-2017 12:36

Ciao,vi aggiorno,come dicevo,l'unico superstite,sembra stare bene (mangia e gira come un "demonio"!),non ho ancora acquistato "l'amico",perché;ho notato che il mio unico pesciotto,fa delle feci filamentose,da molto tempo,come mangime uso alternare;Hikari Goldfish Staple (beby pellet)e Goldfich della Tetra,che faccio?.
Ciao

Matteo Iervolino 24-04-2017 13:14

Le feci filamentose potrebbero essere segno di vermi o parassiti intestinali. Il fatto che mangi è buono, perché così puoi andare a medicare il cibo e avere più successo nella cura. Ad ogni modo, per cure specifiche aspetta i più esperti

erika1 24-04-2017 18:26

In pratica,comunque;continuo ad avere problemi!!! #06
Ciao

Robi.C 24-04-2017 18:27

Dagli anche della verdura bollita come piselli, spinaci e zucchine

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Matteo Iervolino 24-04-2017 18:31

Se puoi postare una foto di queste feci forse possiamo capire meglio
------------------------------------------------------------------------
Intanto puoi provare a dargli il mangime impregnato di succo d'aglio (possibilmente fresco). Quando fanno feci bianche e filamentose in genere sono o vermi o flagellati

michele 24-04-2017 20:45

Filamentose trasparenti o chiare? Potrebbero essere flagellati ma bisognerebbe vedere.

erika1 25-04-2017 21:41

@michele ,ciao,sono filamentose chiare,comunque vedi che continuo ad avere problemi con questo caspita di acquario?!!!,a parte questo;il pesciotto sembra stare bene,che devo fà!. @Robi.C ,si,1 volta alla settimana,gli do già un pochino di quello che mi hai consigliato.
Ciao

michele 25-04-2017 22:19

Prova a fare una foto del pesce quando fa le feci

erika1 25-04-2017 22:55

Ci provo!.Ciao

erika1 08-05-2017 13:27

3 allegato(i)
Ciao ragazzi/e,non vi ho più aggiornato sulla salute dell'unico superstite;perchè sta benissimo (spero di non dirlo troppo forte!,le feci sono normali),sabato scorso,mi sono fatta "incantare" e ho acquistato il compagno/compagna per il mio "superstite" (nella foto il più piccolo e penso anche di un'altra razza),il nuovo inquilino;è bellissimo!,ha una faccia con delle guanciotte bellissime e buffe! (a detta del negoziante;è un bellissimo Testa di Leone),misusa 12cm compreso di coda (il superstite è 10cm ma è più snello),l'inserimento in vasca;l'ho eseguito attenendomi scrupolosamente ai vostri consigli!,difatti dopo circa 1 ora dall'inserimento;nuotava pacificamente assieme all'altro "gioiellino" e mangiava tranquillamente.
Ieri però!,ho notato che passa parecchio tempo a cercare di vincere la corrente del flusso d'acqua che esce dal filtro in superficie,sembra stia giocando!,ma ho già paura che ci sia qualcosa che non va!,l'altro;non l'ha mai fatto!!!,HO PAURA!,non per i 20€ che l'ho pagato,MA NON VOGLIO PIU' FARE SOFFRIRE NESSUN'ALTRO ANIMALE!.Vi chiedo...è normale questo comportamento? (comunque continua a girare/nuotare e a mangiare).
Ciao Grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 1,16010 seconds with 14 queries