AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Modifiche regolamento sezione "saper comprare" LEGGERE! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=141442)

Marco AP 23-09-2008 12:50

Modifiche regolamento sezione "saper comprare" LEGGERE!
 
Abbiamo appena apportato delle modifiche al regolamento di questa sezione, che vi ricordo essere presente qui: http://www.acquariofilia.biz/faq.php...nto#faq_reg_os e che vi invito a rileggere.

Le aggiunte sono sono le seguenti:

Divieti per gli Utenti

1) L'utente non può aprire topic che possono causare polemiche e malumori come ad esempio domande su quale sia il migliore negozio on-line o il migliore negozio di Roma o di qualsiasi altra città.
Non deve quindi fare domande generiche o dei sondaggi, ma possibilmente domande ben precise su un prodotto che vorrebbe acquistare o su un negozio dal quale vorrebbe acquistare.

2) Per evitare strumentalizzazioni e polemiche, i topic nei quali si richiede un parere su un determinato negozio del settore, verrà chiuso non appena avrà raggiunto 8 risposte da 8 forumisti diversi. Aperture di nuovi topic riguardanti il medesimo negozio del settore, saranno possibili solo dopo due mesi dall'ultimo topic. In caso di apertura di un topic prima dei due mesi, questo verrà chiuso e cestinato e rimandato al topic precedentemente chiuso, ma non cestinato.

Le nuove regole sono attive da subito naturalmente.

Grazie ;-)

Alessandro Falco 23-09-2008 21:00

finalmente!

capisco la difficolta nel regolamentare, e penso abbiate trovato un giusto compromesso!

tali pratiche pubblicitarie stavano diventando una vera e propria Sagra della bava...



#25 #25 #25

Marco AP 23-09-2008 22:07

Quote:

capisco la difficolta nel regolamentare, e penso abbiate trovato un giusto compromesso!
Ti ringrazio Alessandro. Effettivamente ne abbiamo discusso parecchio per arrivare ad una soluzione che ci sembrasse corretta, ma al tempo stesso non vessatoria.
Crediamo, ad esempio per quanto riguarda i pareri su un negozio, che 8 risposte da parte di 8 forumisti differenti siano più che sufficienti per farsi un giudizio, come crediamo non utili e spesso fuorvianti dei sondaggi o delle classifiche che spesso scaturiscono in polemiche e in lamentele.
Ciao ;-)

Marco AP 04-10-2008 11:17

up

Didolo83 08-04-2010 09:58

Capisco e mi scuso per aver aperto un topic senza aver letto il regolamento attinente... chiedo solo quale sia il metodo per capire effettivamente, da neofita, a quali mani e consigli affidarsi senza finire nelle mani sbagliate a spendere soldi e a veder continuamente i pesci morire portandosi dietro anche la voglia di continuare... La mia è solo una domanda, non una polemica

ALGRANATI 08-04-2010 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Didolo&Nena (Messaggio 2958812)
Capisco e mi scuso per aver aperto un topic senza aver letto il regolamento attinente... chiedo solo quale sia il metodo per capire effettivamente, da neofita, a quali mani e consigli affidarsi senza finire nelle mani sbagliate a spendere soldi e a veder continuamente i pesci morire portandosi dietro anche la voglia di continuare... La mia è solo una domanda, non una polemica

purtroppo l'unica tua arma è rivolgersi prima al forum;-)

Didolo83 09-04-2010 11:30

Allora se facessi l'elenco tipo:
cosa ne pensate dei pesci che vende xxx & xxx piuttosto che come vi sembrano i coralli di yyy andrebbe bene..? mi sa più di cavillo che di rispetto al regolamento... :)

ALGRANATI 09-04-2010 16:14

fai una cosa...se vuoi apri un topic nella sezione saper comprare che questo è un topic di servizio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,77235 seconds with 14 queries