AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   LIS a italia's got talent (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=308648)

superpozzy 15-06-2011 17:38

LIS a italia's got talent
 
è raro vedere momenti così in programmi di puro svacco...
per questo voglio fare ancora di più i complimenti ad una mia cara amica (quella piccoletta al centro) che ha partecipato alle finali dell'altro giorno con questo pezzo...

è arrivata quinta col suo gruppo, ma per una cosa del genere credo sia già un grande successo!
mi raccomando guardatelo!

http://ciaktube.com/video/8B6ABON5RW...-finale-Le-ABC

grande MARCELLA!!! #25#25#25#25

COCO 15-06-2011 19:47

scusa non voglio far polemica, ma non ho capito sinceramente in cosa consisteva il talento di questi ragazzi???

superpozzy 15-06-2011 19:54

eh eh, hanno "cantato" una canzone col linguaggio dei segni per i sordomuti, la LIS.
decisamente molto poco d'intrattenimento, ma farlo arrivare in prima serata è stato un successone.... #25

insomma, un po' di ribalta anche per chi non ha molte possibilità di apparire in pubblico.
non che sia fondamentale, per carità... :-))

Manuelao 15-06-2011 20:28

#25

ALGRANATI 15-06-2011 20:38

veramente io non la vedo come te...per carità,......ottima cosa....ma in un programma del genere è stato fatto arrivare in quella posizione solo per la loro condizione e non sicuramente per la bravura....sopratutto perchè trà i giudici cosa vuoi che capiscano di queste cose??

a questo punto se fossi sordomuto atteggiamenti di compassione del genere mi farebbero altamente girare i coglioni.
Ovviamente tutto IMHO.

Mazzoli Andrea 15-06-2011 21:30

bhè,dal mio punto di vista è sicuramente molto carino,sopratutto nell'aspetto del legare la gestualità al significato della musica,originale,magari come spettacolo da teatro potrebbe anche funzionare,con magari altri pezzi del genere...ma,purtroppo,a livello televisivo,non penso proprio...
sopratutto considerando il livello televisivo italiano(che fa pietà e certe cose alternative non vengono apprezzate)

superpozzy 15-06-2011 21:36

no no, non è così, non sono andati la per vincere o altro, ma solo per portare un po' al grande pubblico la difficoltà di un tot di persone ad essere considerate "normali".
è un progetto che stanno portando avanti per far conoscere questo mondo speciale...
anche io vivendo con ragazzi "speciali" sento che la società ancora li rifiuta. non dico per cattiveria, ma solo per ignoranza (non parlo solo di sordomuti). comprese le leggi italiane...

non devono diventare fenomeno da baraccone, e su questo ti do pienamente ragione. ma avere la possibilità di scegliere, anche solo di fare i coglioni in tv se proprio vogliono, devono poterlo fare.
è chiaro che il loro progetto non può essere considerato da coglioni...

devo anche dire che hanno avuto molti plausi da ragazzi sordomuti che per una volta hanno potuto sentirsi un po' protagonisti e vedere la musica in tv... mica è da tutti i giorni per loro. per noi è scontato, ma per loro...

tanto presenti o no, io quei programmi non li guardo lo stesso... :-))

è chiaro che i giudici non capisco una fava di queste cose. potevano fare anche così #72 e loro applaudivano.. :-D

Emanuele Mai 15-06-2011 21:48

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1060959488)
no no, non è così, non sono andati la per vincere o altro, ma solo per portare un po' al grande pubblico la difficoltà di un tot di persone ad essere considerate "normali".
è un progetto che stanno portando avanti per far conoscere questo mondo speciale...
anche io vivendo con ragazzi "speciali" sento che la società ancora li rifiuta. non dico per cattiveria, ma solo per ignoranza (non parlo solo di sordomuti). comprese le leggi italiane...

non devono diventare fenomeno da baraccone, e su questo ti do pienamente ragione. ma avere la possibilità di scegliere, anche solo di fare i coglioni in tv se proprio vogliono, devono poterlo fare.
è chiaro che il loro progetto non può essere considerato da coglioni...

devo anche dire che hanno avuto molti plausi da ragazzi sordomuti che per una volta hanno potuto sentirsi un po' protagonisti e vedere la musica in tv... mica è da tutti i giorni per loro. per noi è scontato, ma per loro...

tanto presenti o no, io quei programmi non li guardo lo stesso... :-))

è chiaro che i giudici non capisco una fava di queste cose. potevano fare anche così #72 e loro applaudivano.. :-D

che dire..... quoto....

alegiu 15-06-2011 21:53

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1060959488)
no no, non è così, non sono andati la per vincere o altro, ma solo per portare un po' al grande pubblico la difficoltà di un tot di persone ad essere considerate "normali".
è un progetto che stanno portando avanti per far conoscere questo mondo speciale...
anche io vivendo con ragazzi "speciali" sento che la società ancora li rifiuta. non dico per cattiveria, ma solo per ignoranza (non parlo solo di sordomuti). comprese le leggi italiane...

non devono diventare fenomeno da baraccone, e su questo ti do pienamente ragione. ma avere la possibilità di scegliere, anche solo di fare i coglioni in tv se proprio vogliono, devono poterlo fare.
è chiaro che il loro progetto non può essere considerato da coglioni...

devo anche dire che hanno avuto molti plausi da ragazzi sordomuti che per una volta hanno potuto sentirsi un po' protagonisti e vedere la musica in tv... mica è da tutti i giorni per loro. per noi è scontato, ma per loro...

tanto presenti o no, io quei programmi non li guardo lo stesso... :-))

è chiaro che i giudici non capisco una fava di queste cose. potevano fare anche così #72 e loro applaudivano.. :-D

L'altra sera ho visto un pò di replica su mediaset plus di sky e se non ero troppo addormentato mi sembrava di aver capito che il messaggio che volevano portare era quello di far riconoscere come lingua, la lingua dei sordomuti.

ALGRANATI 15-06-2011 21:55

Super, è esattamente quello che intendevo io.......tu pensa quante persone che hanno partecipato a quel concorse e sono stati esclusi che hanno detto...." certo loro sono andati avanti perchè sono sordomuti "......e non hanno torto.

se realemte avessero voluto far qualcosa di intelligente, avrebbero dovuto dargli spazio tutte le puntate , facendogli fare spettacolo e conoscere la situazione e non farli andare in finale perchè sono sordomuti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07969 seconds with 14 queries