AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Aquatronica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=113)
-   -   Pompe dosatrici (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=43978)

robertopiantoni 19-05-2006 20:18

Pompe dosatrici
 
Ciao volevo sapere quando saranno disponibili sul mercato le pompe dosatrici o le trovo in negozio io miservo da zoominimarket.

fappio 19-05-2006 21:19

robertopiantoni, in che senso sono disponibili? , le trovi ovunque

ik2vov 20-05-2006 01:07

Credo a settembre Roberto, se non ricordo male quanto detto in fiera.

Come ti dicevo comunque vedrai che vale la pena aspettare, sono completamente dipendenti dal sistema, ovvero tramite la cpu puoi controllare il flusso in ml da immettere in vasca, quante volte al giorno etc etc etc.....

Mi hanno lasciato a bocca aperta.

Ciao

robertopiantoni 21-05-2006 13:41

Bene gilberto aspettero che escono per il momento ho istruito mia madre a dosare con delle siringhe precaricate :-))

***dani*** 21-05-2006 14:15

inoltre se non ho capito male ci sarà anche la possibilità di mischiare il liquido nel recipiente :-) favoloso!!!

fappio 21-05-2006 15:24

una domanda che mi sono sempre posto é:tutti gli integratori che conosco vanno agitati prima della somministrazione ed alquni vanno tenuti in frigo c'è qualche soluzione a proposito?

***dani*** 21-05-2006 21:59

l'aquatronica ha la possibilità di agitare il materiale nel recipiente, sul raffreddamento non so dirti, ma non credo, almeno per ora

fappio 21-05-2006 22:16

***dani***,ottimo , ma non voglio immaginare quanto verranno a costare!!! forse conviene assumere qualcuno #18

Aquatronica srl 22-05-2006 10:40

Ciao Roberto, come detto da qualcuno le pompe dosometriche aquatronica saranno disponibili nei nostri negozi (Zoominimarket compreso) tra la metà e la fine di Settembre. Questo vale anche per gli altri accessori (anche se per il modulo SMS c'è di mezzo una omologazione che non dipende solo da noi ma anche dall'ente di certiificazione, quindi speriamo che questo non slitti avanti) presentati in fiera.
Per ciò che ruiguarda l'agitazione le pompe che acquisterai saranno predisposte per farlo ma l'agitatore uscirà in un secondo momento.
Questo perchè l'agitatore deve essere fatto bene, altrimenti non avrebbe un gran senso........ Per adesso dovrai affidarti ai dosaggi di tua mamma ma tranquillo, arriveremo presto.......
Una domanda se posso, quanti liquidi devi dosare per curiosità ?

A presto.

LOLLO77 22-05-2006 20:29

ciao mi sai dire dove posso trovare su internet un negozio che venda a
aquatronica?
grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12414 seconds with 14 queries