AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dedicato a tutte le mogli che......... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=435834)

MatteoBr 19-11-2013 18:22

Dedicato a tutte le mogli che.........
 
Questo post lo dedico a tutte le mogli/compagne che ci sopportano e ci sostengono nel nostro hobby!
Mia moglie mi ha permesso di mettere in piedi la vasca a volte rinunciando lei a qualcosa, non solo ma mi ha anche permesso di cambiare divano(piu piccolo) per avere la possibilita' di allargarmi un domani......beh che dire io me la tengo stretta!!
Dedicate un piccolo post in questo topic alla vostra lei e le darete 2 minuti di felicita'.......forse......




NB:Sperate che non si apra mai la vasca!!!!!



Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk

Mazzoli Andrea 19-11-2013 18:33

Ottima idea ;-)

Domenica quasi mi commuovo quando mi ha aiutato a fare la rocciata...infatti lunedì mattina aveva la febbre #rotfl#

vania70 19-11-2013 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1062219253)
Ottima idea ;-)

Domenica quasi mi commuovo quando mi ha aiutato a fare la rocciata...infatti lunedì mattina aveva la febbre #rotfl#

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# La mia mi ha fatto portare a casa il gatto....gatta ci cova è già troppo interessato agli abitatori della vasca....è una donna perfidissima....hhhiiiihhii #rotfl#

GROSTIK 19-11-2013 19:09

con la mia abbiamo un patto ... avvisare almeno con 2gg di anticipo il cambio d'acqua se lo faccio dopo che ha pulito in terra si rischia il divorzio .... #rotfl#

maraja72 19-11-2013 19:23

mia moglie mi ha convivto ad acquistare la prima vasca 10 anni fa e a ricominciare dopo un momento di sconforto.....è lei la vera appassionata in famiglia

IVANO 19-11-2013 19:41

Credo che la mia sia più appassionata di me (specialmente nell'ultimo periodo), Le piace osservare la vasca e da persino i nomi ad ogni singolo pesce....

Beck s 19-11-2013 19:53

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1062219300)
con la mia abbiamo un patto ... avvisare almeno con 2gg di anticipo il cambio d'acqua se lo faccio dopo che ha pulito in terra si rischia il divorzio .... #rotfl#

anche noi:-D

Ricca 19-11-2013 20:04

La mia lei ha una vasca da 1000 litri... In fatto di acquari credo di avere tutta la libertà che voglio!!
In più mi sopporta anche sull'altra passione che ho....

Grazie! :-)


Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

ede 19-11-2013 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1062219369)
La mia lei ha una vasca da 1000 litri... In fatto di acquari credo di avere tutta la libertà che voglio!!
In più mi sopporta anche sull'altra passione che ho....

Grazie! :-)


Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

Basta che l'acquario lo fai come dico io...#rotfl#

Ricca 19-11-2013 20:15

Quote:

Originariamente inviata da ede (Messaggio 1062219390)
Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1062219369)
La mia lei ha una vasca da 1000 litri... In fatto di acquari credo di avere tutta la libertà che voglio!!
In più mi sopporta anche sull'altra passione che ho....

Grazie! :-)


Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

Basta che l'acquario lo fai come dico io...#rotfl#

Questa è la libertà vista dalle donne!!! :-(


Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,99921 seconds with 14 queries