Jebao RW Series RW4
ciao ragazzi ho letto tutto quello che potevo leggere su queste pompe ma sono andato in confusione, sono molto indiciso tra la rw4 e la rw8 il mio acquario e modesto 80 per 35 per 44 juwell adesso e venuta l'ora di cambiare le pompe di movimento e ho pensato a quelle, pero volevo tenermi un po largo l'acquisto perche se in futuro cambiero la vasca per prendere il rio 180 lungo 100 cm non volevo sbagliare sulle pompe adesso vi allego la foto
|
Quote:
http://s9.postimg.cc/6iv7phhaz/20141214_132220.jpg |
Quote:
vai di rw8 che tanto sono regolabili per il flusso in caso di portatta ridotta!ps so che magari ti piacciono ma io toglierei quelle ancore che non servono a nulla e magari mettere due rocce vive di forma simile come nascondiglio dei pesci se ti piacciono |
Quote:
|
Si esatto ne basterebbe anche una per la tua vasca mettendo opposta a dove c é il getto della risalita.cmq se hai la possibilitá 2 sarebbe ancora meglio per creare delle correnti o increspature!
|
ti ringrazio ciao
------------------------------------------------------------------------ pensavo che al livello estetico e funzionale forse andrebbero anche due rw 4 contrapposte penso che coprono agevolmente una vasca da un metro li lunghezza di 180 litri voi che dite |
per me 2 rw4 si.un saluto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |