AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Segnalazioni tecniche e consigli allo Staff (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=80)
-   -   Ma è POSSIBILE???? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=7429)

The Wizard 25-05-2005 23:03

Ma è POSSIBILE????
 
Ciao a tutti,
Stasera il forum è qualcosa di tremendamente lento... non si riescono ad aprire i post per leggerli, da continui errori di rete...
Il giorno va meglio ma solo a tratti... dall'ora di pranzo alle 16 si può navigare agilmente ma dopo inizia l'inferno fino a notte fonda!!!
A cosa sono dovuti tutti questi problemi?
Sarebbe il caso di risolverli per rendere più veloce anche la consultazione!

Ciao a tutti

rucefilo 25-05-2005 23:04

concordo... a volte ci metto un sacco di tempo ad aprire le pagine.. poi pare che si ripigli... oggi ci metteve un sacco di tempo anche ad aprire la home...

è possibile risolvere questo problema?

NPS Messina 25-05-2005 23:05

Effettivamente anche io ho riscontrato gli stessi problemi......
Abbiamo aperto una discussione nel forum di servizio per discutere sul da farsi......
Speriamo che le problematiche si possano risolvere in breve tempo.
Ciao ;-)

rucefilo 25-05-2005 23:08

che moderatore!!! che moderatore!!! sempre pronto a prendersi a cuore i problemi di noi poveri ed indifesi utenti... #25 #25 #25 #25 #25 #25


BUAHAHAHAHAHAHAHA :-D :-D :-D

Marco AP 25-05-2005 23:13

Confermo la lentezza in alcuni momenti della giornata. ora ad esempio va molto bene, ma ci sono momenti che è molto lento.
Cmq entro brevissimo sistemeremo anche quest'aspetto, a giorni ricominciamo i lavori di rifinitura del forum.
Ciao ;-)

faby 25-05-2005 23:59

sì vero... ci sono dei momenti che è una scheggia (come adesso) e dei momenti che si rifiuta addirittura di aprire le pagine... mi da server non disponibile... chiudo e riapro e lo carica in modo molto molto lento, poi magari si riprende...

Grazie per i tempestivi interventi! che amministratori e mod che abbiamo... ;-)

The Wizard 26-05-2005 11:22

Grazie delle informazioni Marco,
ieri sera per aprirlo stavo diventando matto!!!
Aspetto speranzoso questi vostri lavori! :-))

caspa 26-05-2005 11:47

habbiamo trovato la soluzione!!!....

dovete smettere di postare tutti quanti!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-D :-D :-D :-D

p.s: scherzo!... gia vedo marco con gli occhi di fuori!... #23 ;-)

The Wizard 26-05-2005 12:26

Caspa... sicuramente se io postassi di meno ci sarebbero meno messaggi e quindi meno traffico... ultimamente passo molto tempo sul forum, quindi sono stato testimone dei vari contrattempi!

rucefilo 26-05-2005 14:52

ergo sei un parastatale... :-D :-D :-D :-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11104 seconds with 14 queries