AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   LGMAquari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=156)
-   -   nuovi lg/ performer (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=87099)

duccio89 22-05-2007 20:16

nuovi lg/ performer
 
scusate l intromissione eh

pero visto che adesso avete montato le aquabee mi garbava provare uno schiumatoio vostro...soprattutto anche perche e italiano

mi sorge spontanea una domanda..

i modelli che mandate in produzione sono diciamo..lo stesso progetto performer..cioe lo stesso modello ma marchiato lg anziche hydor?

Geppy 22-05-2007 21:32

Re: nuovi lg/ performer
 
Quote:

Originariamente inviata da duccio89
scusate l intromissione eh

pero visto che adesso avete montato le aquabee mi garbava provare uno schiumatoio vostro...soprattutto anche perche e italiano

mi sorge spontanea una domanda..

i modelli che mandate in produzione sono diciamo..lo stesso progetto performer..cioe lo stesso modello ma marchiato lg anziche hydor?

Per un certo periodo Hydor ha distribuito i nostri prodotti col marchio Performer.

Gli schiumatoi erano i nostri LGAquari.

Adesso Hydor ha copiato i nostri modelli e li produce in proprio.

geppy

duccio89 22-05-2007 22:03

quindi se io prendo un performer e un lg equivalente praticamente ho lo stesso schiumatoio ma uno monta hydor e l altro aqua bee) che mi piace molto di piu)

ma a livello di prezzi come saranno?

occorre dire che se hanno copiato i vostri schiumatoi come hanno "imitato" le stream vi va ancora bene :-D :-D

simo1981 22-05-2007 22:11

e sopratutto dove si trovano online con le acquabee....ho visitato un po di negozi ma ancora danno le hydoor?Devo chiedere al negozio al momento dell'acquisto?grazie mille ;-)

Geppy 23-05-2007 07:01

Quote:

Originariamente inviata da simo1981
e sopratutto dove si trovano online con le acquabee....ho visitato un po di negozi ma ancora danno le hydoor?Devo chiedere al negozio al momento dell'acquisto?grazie mille ;-)

Il prezzo con le Hydor è certamente più basso.

Al momento la disponibilità con Aquabee credo la abbia, on line, solo The Reefer.

geppy

Geppy 23-05-2007 07:15

---------
[quote="duccio89"]quindi se io prendo un performer e un lg equivalente praticamente ho lo stesso schiumatoio ma uno monta hydor e l altro aqua bee) che mi piace molto di piu)
---------

Scusami, non per polemica :-), ma tengo molto alla paternità del progetto; la frase andava scritta come segue: "se io prendo un LGAquari o un Performer equivalente...." :-) :-)

Tengo a precisare che per gli schiumatoi LGAquari (così come per i Performer a suo tempo da noi prodotti) c'è la possibilità di sostituire (quando e se necessario) la pompa Hydor con la Aquabee mentre quest'ultima non sarà resa disponibile, da noi, per i Performer non prodotti da noi. Questo spiega anche perchè, per la sostituzione, richiediamo prima la vecchia pompa (per verificare la "paternità" della produzione).

---------
occorre dire che se hanno copiato i vostri schiumatoi come hanno "imitato" le stream vi va ancora bene :-D :-D
---------

Oh, se è per questo ci va bene comunque: è un'ottima pubblicità in quanto il fatto che abbiano copiato il nostro prodotto è garanzia che il progetto è valido (chi copierebbe un prodotto che funziona male?) :-) :-)
geppy

PEPPECL 24-05-2007 20:06

Quote:

Originariamente inviata da duccio89
quindi se io prendo un performer e un lg equivalente praticamente ho lo stesso schiumatoio ma uno monta hydor e l altro aqua bee) che mi piace molto di piu)

ma a livello di prezzi come saranno?

occorre dire che se hanno copiato i vostri schiumatoi come hanno "imitato" le stream vi va ancora bene :-D :-D

Duccio ma perchè tu fai questi problemi? Prendi un nuovo LG e non ci pensare più. ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13362 seconds with 14 queries