AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   per chi deve acquistare le rocce (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1441)

Lamberto Ferrandi 24-03-2005 19:29

per chi deve acquistare le rocce
 
ciao raga, mi pare doveroso avvisarvi che, dopo una visita e un acquisto da "Tropical Acquario 2000" in via California 11 a Milano, ho visto una grande quantità di bellissime rocce vive, ho chiesto il prezzo e scontate del 30% costano 15 euro al kg, a mio modesto parere per la loro bellezza, valgono quella cifra e chi è di Milano e dintorni e ha bisogno di rocce non se le faccia scappare....ciao e buona Pasqua a tutti.

jean.luc 25-03-2005 13:31

Ero andato anch'io da loro tre settimane fa...

Dopo una mezz'ora di scelta delle rocce per allestire il mio primo acquario marino, e di una serie di test, mi avvio alla cassa per pagare e...

"bhe, se vuole la fattura, non posso certo farle lo sconto pubblicizzato... devo farle il prezzo pieno..." -04 -04 -04

Ma va a cagher... mezz'ora di tempo (più viaggio...) persa

malpe 25-03-2005 16:53

Re: per chi deve acquistare le rocce
 
Quote:

Originariamente inviata da Lamberto Ferrandi
ciao raga, mi pare doveroso avvisarvi che, dopo una visita e un acquisto da "Tropical Acquario 2000" in via California 11 a Milano, ho visto una grande quantità di bellissime rocce vive, ho chiesto il prezzo e scontate del 30% costano 15 euro al kg, a mio modesto parere per la loro bellezza, valgono quella cifra e chi è di Milano e dintorni e ha bisogno di rocce non se le faccia scappare....ciao e buona Pasqua a tutti.

Poi travare di meglio....13Euro barriera corallina 97 appena fuori milano
oppure the reefer.......e senza sconto quindi....

rip 25-03-2005 17:07

Re: per chi deve acquistare le rocce
 
Sul sito di Thereefer le rocce non le trovo, dove bisogna rivolgersi? Tra l'altro da un po' di tempo non risponde neanche alle mail, perlomeno alle mie, quindi come fare ad evere informazioni?
Anche da Barriera corallina a Lissone le rocce costano 13 euro.

Ciao
Davide

[quote="malpe"]
Quote:

Originariamente inviata da Lamberto Ferrandi
Poi travare di meglio....13Euro barriera corallina 97 appena fuori milano
oppure the reefer.......e senza sconto quindi....


Gillan 27-03-2005 13:37

Re: per chi deve acquistare le rocce
 
[quote="rip"]Sul sito di Thereefer le rocce non le trovo, dove bisogna rivolgersi? Tra l'altro da un po' di tempo non risponde neanche alle mail, perlomeno alle mie, quindi come fare ad evere informazioni?


Ciao
Davide

Ciao, anche io non ho avuto risposte alle mail inviate, non sei l' unico ! :-)
Dopo qualche giorno di attesa ho telefonato ai numeri ( fisso e mobile ) indicati nel sito e ho avuto immediate risposte ai miei quesiti...... :-))

Fai così anche tu ...

ViktorDj 27-03-2005 18:34

#36# Zoo Mini Market di Casatenovo #36#

malpe 30-03-2005 11:27

Re: per chi deve acquistare le rocce
 
[quote="Gillan"]
Quote:

Originariamente inviata da rip
Sul sito di Thereefer le rocce non le trovo, dove bisogna rivolgersi? Tra l'altro da un po' di tempo non risponde neanche alle mail, perlomeno alle mie, quindi come fare ad evere informazioni?


Ciao
Davide

Ciao, anche io non ho avuto risposte alle mail inviate, non sei l' unico ! :-)
Dopo qualche giorno di attesa ho telefonato ai numeri ( fisso e mobile ) indicati nel sito e ho avuto immediate risposte ai miei quesiti...... :-))

Fai così anche tu ...


Devi telefonare sul web non ci sono.... io sono stato sabato 19...magari erano chiusi per Pasqua.......

Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11293 seconds with 14 queries