AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   ROSSMONT (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=334)
-   -   Benvenuti da Rossmont (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=419824)

Rossmont 24-07-2013 10:17

Benvenuti da Rossmont
 
Cari Acquariofili, ringraziamo anzitutto Acquaportal per lo spazio dedicatoci in questa sezione.

Siamo lieti di presentarci in questo forum con il fine di darVi supporto, anche con questo straordinario sistema, per tutto quello che riguarda i nostri prodotti e le Vostre curiosità in merito a Rossmont, il nuovo brand di prodotti tecnici d'Alta gamma Italiani per l'Acquariologia.

Vi ricordiamo che sul nostro sito www.rossmont.com troverete gran parte delle risposte che cercate e che inoltre è presente una sezione dedicata alle FAQ (domande frequenti) all'interno dell'area supporto.
Detto ciò, restiamo a disposizione di tutti Voi...

...in prima linea.

Grazie a Tutti

ALGRANATI 24-07-2013 20:40

Benvenuti a Voi ......cosa trattate=?

Rossmont 25-07-2013 12:25

Buongiorno Sig. Algranati,
anzitutto grazie per l'interesse nei nostri confronti.
Il nostro, come detto, è un brand nuovo ma dalla lunga esperienza nella progettazione dei prodotti tecnici per l'acquariologia.
Da pochi mesi abbiamo lanciato una nuova gamma di pompe di movimento Made in Italy che ci sta dando molte soddisfazioni anche se abbiamo dovuto pazientare la pubblicazione su AP per il fermo del forum.
La nostra filosofia mira a realizzare prodotti d'Alta Gamma con un alto valore tecnologico e dalla Qualità e Stile Italiani, puntando non solo a rivalorizzare il nostro settore, ma anche a trasmettere al mondo il messaggio che l'Italia può continuare ancora a fare la differenza e pertanto ringraziamo tutti coloro che vorranno darci supporto in questa nostra missione.

Stamane abbiamo pubblicato qui su AP le schede del nostro prodotto Mover M Series, la gamma di pompe di movimento più piccole al mondo della loro categoria.
Saremo lieti di ricevere i Suoi commenti in merito.

Molte Grazie

Buona Giornata

ALGRANATI 25-07-2013 21:01

Ti ringrazio del Lei ma il Signore è in cielo :-)

un prodotto innovativo e soprattutto Italiano.....che dire??

complimenti e in culo alla balena per questa vostra avventura;-)

liferrari 25-07-2013 22:23

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062085951)
Ti ringrazio del Lei ma il Signore è in cielo :-)

:-D

A parte questo, Complimenti per questa avventura, curiosita' ma i prezzi come sono ? Vedendo dalle finiture anche della confezione mi sa che sono in fascia alta.. #24 non solo per via dello scovolino in dotazione :-)

Rossmont 26-07-2013 09:10

In realtà caro Liferrari, noi consideriamo i prezzi un altro aspetto vantaggioso; infatti pur essendo in linea con la concorrenza presente nel mercato, Mover vuole offrire di più.

Per nostra politica aziendale comunque, non riporteremo i prezzi del prodotto online, anche perchè non è possibile acquistarlo negli e-commerce.
Qualora si fosse interessati ad averli è sufficiente compilare il form presente sul nostro sito alla pagina contatti.
In questa maniera potremo fornire tutte le informazioni desiderate ed eventualmente consigliare il rivenditore più vicino.

paolo.bernardi 26-07-2013 09:36

Mi complimento per la vostra iniziativa. Trovo importante che qualcuno si impegni affinché la produzione non si fermi in Italia e trovo interessanti i prodotti.
La scelta di non avere prezzi chiari e pubblicizzati invece non mi piace per niente. Per quanto mi riguarda e' motivo sufficiente per ignorare il prodotto.
Non mi piace nemmeno l'idea nella esclusione degli ecommerce..
Per minimizzare gli aspetti negativi sarebbe stato sufficiente una politica di prezzi imposti. Così come fanno altre case i cui modelli si trovano a negozio ed in ecommerce allo stesso prezzo, prezzo presente financo sul sito internet della casa.


A presto
Paolo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Rossmont 26-07-2013 09:52

Buongiorno Bernardi. La ringraziamo dei complimenti.
Chiaramente quando si prende una decisione si va incontro ai giudizi delle persone.
Troviamo che la Sua sia un'opinione rispettabile, ma con la nostra scelta noi intendiamo favorire esplicitamente i negozianti fisici, in grado di offire ai clienti una spiegazione del prodotto, mostrandolo in tutti gli aspetti.

Grazie comunque del Suo commento.

Paolog79 26-07-2013 09:53

Io ho provato compilare il modulo ma nn va ha buon fine la richiesta, questa cosa é scaccia clienti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Rossmont 26-07-2013 10:04

Grazie di averci avvisato. Abbiamo prontamente risolto il problema.
Il server è stato aggiornato 2 giorni fa. Un'inconveniente di cui purtroppo non ci eravamo accorti.

In ogni caso a fianco al form c'è il nostro indirizzo e-mail per un contatto diretto.
Il form è una burocrazia che evita di dover chiedere gli stessi dati con una sequenza di mail.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11526 seconds with 14 queries