AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Hydra 52 come si connette ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=535402)

micheleud 29-10-2018 20:09

Hydra 52 come si connette ?
 
Ciao ... Mi hanno prestato una hydra 52 normale .. Perché ho la radion in riparazione..
Qualcuno può dirmi come si connette al cellulare ? Non ci riesco proprio ..
Ho il Cosino nero ma non ci riesco ...
Col cel mi collego al wifi del Cosino nero ma niente :(

Poi quando riuscirò a connettermi
Vorrei impostarla come la radion ...
Mi hanno detto che sono identiche...


Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Amarillo 17-11-2018 13:27

Quote:

Originariamente inviata da micheleud (Messaggio 1062919095)
Ciao ... Mi hanno prestato una hydra 52 normale .. Perché ho la radion in riparazione..
Qualcuno può dirmi come si connette al cellulare ? Non ci riesco proprio ..
Ho il Cosino nero ma non ci riesco ...
Col cel mi collego al wifi del Cosino nero ma niente :(

Poi quando riuscirò a connettermi
Vorrei impostarla come la radion ...
Mi hanno detto che sono identiche...


Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Fai prima con il computer... Soprattutto perché impostarla non è semplice se vuoi una curvatura ottimale. Assolutamente non metterla al massimo dell'intensità altrimenti ti brucia i coralli... se ce l'hai al massimo (perché chi te l'ha prestata la teneva al 100%) distanziala molto dal tuo acquario.

Per collegarla, dopo aver scaricato l'applicazione "myAI" vai su impostazioni Wi-Fi del tuo smartphone e scegli, invece del modem di casa, il wifi della tua Hydra, troverai "Hyrda...." e una serie di numeri.

Scegli, attendi qualche secondo, se lo fai dal computer, si caricherà una pagina web dove potrai settare i valori della tua lampada. Se lo fai dallo smartphone usa pure l'applicazione myAI.

micheleud 17-11-2018 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Amarillo (Messaggio 1062921136)
Quote:

Originariamente inviata da micheleud (Messaggio 1062919095)
Ciao ... Mi hanno prestato una hydra 52 normale .. Perché ho la radion in riparazione..
Qualcuno può dirmi come si connette al cellulare ? Non ci riesco proprio ..
Ho il Cosino nero ma non ci riesco ...
Col cel mi collego al wifi del Cosino nero ma niente :(

Poi quando riuscirò a connettermi
Vorrei impostarla come la radion ...
Mi hanno detto che sono identiche...


Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Fai prima con il computer... Soprattutto perché impostarla non è semplice se vuoi una curvatura ottimale. Assolutamente non metterla al massimo dell'intensità altrimenti ti brucia i coralli... se ce l'hai al massimo (perché chi te l'ha prestata la teneva al 100%) distanziala molto dal tuo acquario.

Per collegarla, dopo aver scaricato l'applicazione "myAI" vai su impostazioni Wi-Fi del tuo smartphone e scegli, invece del modem di casa, il wifi della tua Hydra, troverai "Hyrda...." e una serie di numeri.

Scegli, attendi qualche secondo, se lo fai dal computer, si caricherà una pagina web dove potrai settare i valori della tua lampada. Se lo fai dallo smartphone usa pure l'applicazione myAI.

Ciao ti ringrazio fatto tutto :) praticamente se il direct connect e agganciato a un vecchio account va rimosso .. se non lo si fa bisogna contattare il centro assistenza che lo sblocca .


Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10926 seconds with 14 queries