AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Aquatronica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=113)
-   -   ho avuto bisogno di assistenza aquatronica (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=489103)

GIMMI 25-04-2015 20:27

ho avuto bisogno di assistenza aquatronica
 
Come ho detto nel titolo ho avuto necessità di assistenza per la lampada led di aquatronica e devo dire che sono stato pazientemente confortato e supportato in tutte le mie problematiche fino all'epilogo, preferisco non entrare nei dettagli ma vorrei ringraziare pubblicamente l'assistenza della casa che ha risolto brillantemente e definitivamente ogni mio problema.

Grazie Massimo, sei un grande.

ALGRANATI 25-04-2015 22:51

Da sempre e sempre.
Massimo è sempre stato disponibile.

GIMMI 26-04-2015 11:14

si Mattero, assistenza sempre disponibile, qualsiasi problema puoi fare affidamento che con loro risolvi......

molto soddisfatto.
grazie Massimo

Max

Aquatronica srl 27-04-2015 08:39

Grazie Ragazzi,
un piacere vedere che qualche volta qualcuno si prende il disturdo di scrivere su un forum semplicemente per dire grazie. Accade raramente e vi fa onore.
Noi cerchiamo di fare il meglio,nelle difficoltà quotidiane di un settore sempre piu difficile, qualche volta si riesce a far bene ... qualche volta no, ma credo che l'importamente sia cercare sempre di dare il massimo che si può.

Grazie, un piacere aver a che fare con persone così.
Massimo

liferrari 27-04-2015 21:47

Che dire, anche io sono stato aiutato qualche giorno fa. Addirittura alle 8:00 di mattina Aquatronica si è' fatta in quattro.

Grazie anche da parte mia Massimo
#25#25#25#25#25#25#25

DavideWeb 30-06-2015 20:21

Sono felice per voi,
nel mio caso tempo fà ho dovuto richiamare aquatronica per 6-7 volte prima di riuscire a parlare con Massimo.. la segretaria non sapeva più cosa dirmi..

GIMMI 01-07-2015 10:50

Davide hai preso un momento sfigato che magari aveva qualche fiera ecc. io ho "scocciato" Massimo parecchie volte ti assicuro e non ho mai avuto problemi, sempre gentile e cordiale, certo forse qualche telefonata è andata a vuoto ma presumo che anche lui mica è li ad aspettare che io telefoni....forse ha anche altri impegni....

porta fisucia che l'assistenza merita .

ciao
Max

DavideWeb 01-07-2015 12:33

scusa se ho detto quello che mi è successo con l'assistenza..

GIMMI 01-07-2015 12:43

scusa se ho detto quello che mi è successo con l'assistenza.. ???

mica ho capito che vuoi dire!!!!

in ogni caso sono sempre disponibili.

buon divertimento
ciao
Max

DavideWeb 01-07-2015 13:06

ho riportato solo la mia esperienza dove ho faticato a parlare con massimo poi mi ha saputo aiutare subito e il problema è stato risolto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,50289 seconds with 14 queries