AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Pesce rosso ingoia pezzo di filo di cotone (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=492826)

Cla90 04-07-2015 10:01

Pesce rosso ingoia pezzo di filo di cotone
 
Salve gente, ho fatto una cavolata gigantesca, ho messo delle piante a dimora legate con filo di cotone, se sapevo che finiva così.... Dovevo usare quello da pesca lo sapevo!!!si è spezzato il filo e il pesce la messo in bocca [emoji33] e sono venuta matta per pescarlo e cercare di levarlo, ma nulla da fare e troppo sottile e sfuggente per levare... non c'è lo fatta. Ora lo ha ingoiato!!!!!!!!! Oddio gente cosa devo fare??? Secondo voi rischia un blocco intestinale? Sono così in ansia!!!!![emoji33]

onlyreds 04-07-2015 18:14

secondo me lo digerisce... tranquilla.
Il cotone è un materiale organico.

Cla90 04-07-2015 19:48

Grazie speriamo! Se dovesse morire per una stupidata del genere colpa mia non me lo perdonerei mai...Per ora sta bene lo controllo sempre ma per sicurezza lo lasciato a digiuno. Mai più che spavento, avevo letto che andava bene anche il filo di cotone per legare le piante... ma sto ingordo non pensavo se lo avrebbe staccato e tentato di mangiarselo...lego solo più con filo da pesca mai più!

onlyreds 05-07-2015 09:34

Potresti dargli dei piselli sbollentati o delle zucchine. Aiutano a pulire l'intestino...

Cla90 05-07-2015 09:44

Si ancora mille grazie per l'aiuto. Il pesciotto sta ancora bene che sollievo! Le piante nuove le ho ripulite tutte dal filo di cotone e sostituito con quello da pesca molto più sicuro.

larobbbi 07-07-2015 10:53

Da mia esperienza diretta....mi sono accorta che aveva mangiato il filo di cotone solo quando l'ho visto fare la cacca blu......non ti dico lo spavento al momento , ma lui stava benissimo, dopo due evacuazioni blu tutto è tornato normale :-))

Cla90 07-07-2015 11:19

Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Meno male dai che si è risolto, credo l'abbia espulso finalmente quindi lo scampata! Davvero che spavento, poi quel mattino li dovevo ancora uscire... Ho avuto l'ansia per tutto il giorno. Non ti dico come ho dato di matto quando l'ho visto con sto filo in bocca e io li a urlare al pesce dal vetro "SPUTALO DAI NO NO NO..." come se lui mi potesse capire :-D , ma povero piccolo non c'è la faceva... si vede che gli si era impigliato dentro la bocca... Gli imprevisti capitano sempre nei momenti meno oppurtuni ehhh!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11467 seconds with 14 queries