AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Persone in casa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=514043)

valegaga 27-09-2016 20:25

Persone in casa
 
Ciao a tutti sabato in casa mia verranno 16 persone e ho paura per i pesciolini , che si possano stressare moltissimo e di conseguenza ammalarsi
Pensavo di oscurare l acquario dai lati visibili solo.che i miei non vogliono cosa ne pensate?
Temo per i piccoli di kauderni e per il maschio che ora è al 20 giorno di cova e non ha mai iniziato a mangiare dalla fine della prima di conseguenza non mangia da 50 giorni
Ricordo che il mio acquario è visibile da tre lati e davanti alla porta di entrata
Ciao a tutti @tene @ALGRANATI @Wurdy
Intanto da oggi inizio a inzupparli di aglio e vitamine

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

tene 27-09-2016 21:31

Sinceramente non mi sono mai posto certi problemi e non ho mai notato stress nei pesci dovuti al semplice passare della gente davanti alla vasca,mal che vada si nascondono,mentre i piccoli ho notato che si spaventano molto più difficilmente, forse per ingenuità, hahahahaha

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

valegaga 27-09-2016 21:53

Ahhaha che scemi
Allora non faccio niente


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

tene 27-09-2016 22:06

Naturalmente il taglio delle mani per chi anche solo sfiora i vetri è compresa nell'invito in casa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

valegaga 27-09-2016 22:10

Ahahahaah certo
Solo mio nonno puó
Ha curato lui i pesci in vacanza e ha scoperto lui la prima cova del maschio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

IVANO 27-09-2016 22:13

Secondo me se non battono sui vetri il solo passaggio di persone frega poco ai pesci, se però toccano inizia a elargire calci nel sedere...

valegaga 27-09-2016 22:14

Ma che calci
Direttamente di coltello per tagliare le mani

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Wurdy 28-09-2016 16:43

Esatto, preoccupati delle persone, non dei pesci ;-)

Cla90 02-10-2016 19:03

Concordo con voi sul serio, poi alcune persone non ci arrivano proprio... Il mio consiglio è non perderli mai di vista!
Peggio ancora quando qualcuno ha la brillante idea di mettere le mani dentro la vasca!!! >:-( A me è successo con mia cugina tanti anni fa e un quintale di cibo versato in vasca che ho dovuto tirare via velocemente prima che quei famelici si ingozzassero. Per non parlare di una volta che era notte e che avevo ospiti a casa, quando mio padre ha avuto la brillante idea, per far vedere meglio i pesci agli amici, di accendere il neon all'acquario quando loro stavano già dormendo da ore! Pensate voi ste povere bestiole che spavento si presero. Quel giorno sono letteralmente sclerata! Perciò occhio non solo agli ospiti ma anche ai membri della famiglia che magari non lo fanno con cattiveria certo.... ma proprio non ci arrivano!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12433 seconds with 14 queries