AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   le ferie (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=523273)

pinna 02-05-2017 23:50

le ferie
 
stavo cercando un alloggio x le ferie in Liguria
chi di voi frequenta la Liguria per le ferie e quale paese sceglie
cosi mi date un consiglio visto che ci sono tanti liguri iscritti al forum
e giocando in casa e più facile per loro dare buoni consigli
grazie a tutti

Lauriel 03-05-2017 00:56

...secondo me dipende anche da cosa cerchi...tranquillità o movida?

pinna 03-05-2017 10:57

ferie tranquille in famiglia, mare passeggiate e qualche pascatina#36# al mattino presto

Mattegenova 03-05-2017 11:27

Ciao, io sono di Genova.
Un posto bello dove passare le vacanze con la famiglia è Varigotti, non a caso meta di molti Vip.
Anche Finale Ligure è molto bello, moderatamente tranquillo con il suo centro storico ed un mare di alto livello.

Lauriel 03-05-2017 11:39

Quote:

Originariamente inviata da Mattegenova (Messaggio 1062849610)
Ciao, io sono di Genova.
Un posto bello dove passare le vacanze con la famiglia è Varigotti, non a caso meta di molti Vip.
Anche Finale Ligure è molto bello, moderatamente tranquillo con il suo centro storico ed un mare di alto livello.

frequentando spesso la liguria ...avrei consigliato Varigotti anche io...
..Finale Ligure lo trovo già troppo caotico per i miei gusti...

Mattegenova 03-05-2017 11:49

Finale Ligure dipende un pò cosa vuoi fare e in quale periodo hai le ferie.
Sicuramente nella settimana di Ferragosto è caotico, altrimenti non molto, anzi in settimana e non nei week end le spiagge sono molto tranquille, come il paese.
E' una meta per arrampicatori, offre uno spot da surf nell'estremità ad ovest (funziona con scaduta da libeccio), ottimi ristorantini nel centro storico.
Varigotti più tranquillo sicuramente, ma sono così vicini che si possono visitare entrambi.

Lauriel 03-05-2017 11:51

Quote:

Originariamente inviata da Mattegenova (Messaggio 1062849618)
Finale Ligure dipende un pò cosa vuoi fare e in quale periodo hai le ferie.
Sicuramente nella settimana di Ferragosto è caotico, altrimenti non molto, anzi in settimana e non nei week end le spiagge sono molto tranquille, come il paese.
E' una meta per arrampicatori, offre uno spot da surf nell'estremità ad ovest (funziona con scaduta da libeccio), ottimi ristorantini nel centro storico.
Varigotti più tranquillo sicuramente, ma sono così vicini che si possono visitare entrambi.

...si probabilmente è perchè io ci sono andata sempre nei weekend...

pinna 03-05-2017 14:03

cerco per le ultime due settimane di luglio
Varigotti a vedere le foto dei posti sembra veramente bella

IVANO 03-05-2017 17:58

Varigotti molto bella, andato per anni, Spotorno idem anche se io andavo sul confine con Bergeggi , se no per tanti anni sono andato da bambino a DianoMarina e San Bartolomeo al Mare, tranquilli da famiglia ma è bella la posizione verso Cervo (caratteristico)

ede 03-05-2017 21:01

Io ho la casa a diano marina e devo dire che come paese mi piace, in estate è troppo pieno per i miei gusti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12575 seconds with 14 queries