AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Qualcuno ha provato i nuovi servizi TomTom (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=435049)

Dolphin206 14-11-2013 14:52

Qualcuno ha provato i nuovi servizi TomTom
 
Ciao a tutti
ho visto sul sito della tomtom il nuovo servizio traffic,sembra una cosa fatta bene, qualcuno di voi già lo usa?

su che dispositivo? io sono orientato sui "sempre connesso" go 5000 o go 6000

a voi la parola.

grazie

Dolphin206 15-11-2013 10:01

non tutti insieme :-D:-D:-D

corve 15-11-2013 13:14

ahahah vedo che il tom tom va per la maggiore!!
ma esiste ancora?
pensavo che con l'avvento di smartphone e tablet e delle varie app free fosse andato in pensione!!

MatteoBr 15-11-2013 13:20

Quote:

Originariamente inviata da corve (Messaggio 1062213900)
ahahah vedo che il tom tom va per la maggiore!!
ma esiste ancora?
pensavo che con l'avvento di smartphone e tablet e delle varie app free fosse andato in pensione!!

Idem!


Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk

Metalstorm 15-11-2013 13:45

Boh mai provati, al massimo ho usato quello sugli autovelox (che andrebbe aggiornato ogni 30 secondi, visto che non sono mai uguali)

Comunque grazie che con questo post mi hai ricordato che devo aggiornare le mappe :-D

Quote:

ma esiste ancora?
pensavo che con l'avvento di smartphone e tablet e delle varie app free fosse andato in pensione!
vabbè che sono anti-smartphone, ma il navigatore classico almeno se non c'è campo funziona!

corve 15-11-2013 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1062213939)
Boh mai provati, al massimo ho usato quello sugli autovelox (che andrebbe aggiornato ogni 30 secondi, visto che non sono mai uguali)

Comunque grazie che con questo post mi hai ricordato che devo aggiornare le mappe :-D

Quote:

ma esiste ancora?
pensavo che con l'avvento di smartphone e tablet e delle varie app free fosse andato in pensione!
vabbè che sono anti-smartphone, ma il navigatore classico almeno se non c'è campo funziona!

la mia non voleva essere una critica ai classici navigatori!!
è anche vero però,e parlo per le zone che frequento maggiormente,per cui provincia di VA-MI-NO-GE trovare qualche punto senza campo (tolte le gallerie,dove comunque sarebbero alla pari non arrivando neanche il segnale gps!) è davvero dura!!

Dolphin206 15-11-2013 15:43

Quote:

Originariamente inviata da corve (Messaggio 1062213900)
ahahah vedo che il tom tom va per la maggiore!!
ma esiste ancora?
pensavo che con l'avvento di smartphone e tablet e delle varie app free fosse andato in pensione!!

ci manca solo che ci facciamo anche il caffè con lo smartphone...
per ogni cosa ci vuole il prodotto giusto.
il navigatore ci dice la strada, lo smartphone ci fa parlare con le altre persone e la macchinetta del caffè ci fa il...caffè :-))

a parte gli scherzi...
io parlo del servizio traffico, quindi a prescindere dal device usato ;-)

Metalstorm 15-11-2013 17:03

Quote:

io parlo del servizio traffico, quindi a prescindere dal device usato
ma cosa dovrebbe fare, impostarti la strada più veloce in base al traffico, o mentre vai ti dice se la strada è congestionata? oppure entrambe le cose?
Già se fosse solo la prima cosa, non sarebbe male, specialmente se è un percorso che prevederebbe il passagio in autostrada o nelle famigerate tangenziali

Dolphin206 15-11-2013 17:06

ti calcola il percorso in base al traffico istantaneo e cambia strada anche durante il percorso e accade un incidente o un rallentamento durante il tragitto.
sembra veramente ottimo "teoricamente" spero anche "praticamente"
guarda il link

http://www.youtube.com/watch?v=6c64TqN_-qw

ciao

Abra 15-11-2013 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1062213939)
Boh mai provati, al massimo ho usato quello sugli autovelox (che andrebbe aggiornato ogni 30 secondi, visto che non sono mai uguali)

Comunque grazie che con questo post mi hai ricordato che devo aggiornare le mappe :-D

Quote:

ma esiste ancora?
pensavo che con l'avvento di smartphone e tablet e delle varie app free fosse andato in pensione!
vabbè che sono anti-smartphone, ma il navigatore classico almeno se non c'è campo funziona!

Boiata , ti basta averne uno off line e non c'entra nulla il campo ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14516 seconds with 14 queries