AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Segnalazioni tecniche e consigli allo Staff (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=80)
-   -   Messaggio di errore per notifiche e profilo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=520724)

Johnny Brillo 25-02-2017 16:10

Messaggio di errore per notifiche e profilo
 
Ciao,
non so se sta capitando solo a me. E' da qualche giorno che, quando provo ad accedere al profilo o alla notifiche, mi compare questo messaggio di errore e non mi carica la pagina.

PHP Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Unable to save result set in ..../includes/class_core.php on line 420
Database Error Database error
The AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino database has encountered a problem.
Please try the following:
Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
Open the www.acquariofilia.biz home page, then try to open another page.
Click the Back button to try another link.
The www.acquariofilia.biz forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.

Avvy 25-02-2017 17:49

È successo pure a me con le notifiche. Col profilo non ho provato.

giammai! 25-02-2017 17:54

A me arrivano Mp con una sfilza di simboli e parole senza senso,credo che sia un buontempone che non ha un ***** da fare...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Trudi 25-02-2017 17:59

Anch'io ho lo stesso problema nell'accedere al profilo ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Johnny Brillo 25-02-2017 18:38

Almeno non sono il solo. Già è qualcosa. #e39

Giammai per il tuo stalker (:-D), puoi provare a bloccarlo. Se non mi sbaglio c'è una funzione negli MP.
Però aspetta di vedere se il problema si risolve quando saranno a posto anche gli altri.

SJoplin 25-02-2017 20:26

Quote:

Originariamente inviata da giammai! (Messaggio 1062829876)
A me arrivano Mp con una sfilza di simboli e parole senza senso,credo che sia un buontempone che non ha un ***** da fare...

questo dovrebbe essere a posto (fino a che non si reiscrive :-D)

per l'altra faccenda sto facendo qualche prova ma non sono riuscito a simulare il problema.
mi dite per favore che browser state usando?

comunque se si son sminchiate le tabelle stacchiamo la spina e riaccendiamo lunedì #rotfl#

malù 25-02-2017 21:33

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 1062829936)
Quote:

Originariamente inviata da giammai! (Messaggio 1062829876)
A me arrivano Mp con una sfilza di simboli e parole senza senso,credo che sia un buontempone che non ha un ***** da fare...

questo dovrebbe essere a posto (fino a che non si reiscrive :-D)

per l'altra faccenda sto facendo qualche prova ma non sono riuscito a simulare il problema.
mi dite per favore che browser state usando?

comunque se si son sminchiate le tabelle stacchiamo la spina e riaccendiamo lunedì #rotfl#

The professionist #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

tene 25-02-2017 22:05

Il linguaggio tecnico mi lascia esterefatto, ahahahaha

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Johnny Brillo 25-02-2017 22:37

:-D

Io uso Chrome.

malù 25-02-2017 23:53

@SJoplin dal forum non riesco a vedere il profilo di Jonny sia con Edge che con Mozilla.
Nessun problema se uso il pannello mod e faccio "ricerca utente" e poi "mostra profilo".


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14506 seconds with 14 queries