AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Aquatronica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=113)
-   -   ACQ460....nuovo anno nuove speranze ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=280004)

Sandro S. 06-01-2011 21:38

ACQ460....nuovo anno nuove speranze ?
 
news sull'uscita dell'aggiornamento previsto entro natale dell'anno scorso ? :-))

duca996 07-01-2011 00:48

Ad attendere l'aggiornamento siamo in tanti, ma per ora nulla...... :-( ... chissà a quando.
Speravo anch'io entro il fine anno....

Z4FF0 12-01-2011 16:27

sono in procinto di comprarlo anche io.. ma cos'è che non va che non ho capito?! :D
solo il food timer?!

ah.. poi un altra cosa.. serve il sensore notturno per far abbassare la velocità delle pompe?!
se si... dove lo vendono.. ho guardato pure sul sito di aquatronica e non ne parlano manco loro....

Sandro S. 12-01-2011 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Z4FF0 (Messaggio 3374913)
sono in procinto di comprarlo anche io.. ma cos'è che non va che non ho capito?! :D
solo il food timer?!

ah.. poi un altra cosa.. serve il sensore notturno per far abbassare la velocità delle pompe?!
se si... dove lo vendono.. ho guardato pure sul sito di aquatronica e non ne parlano manco loro....

vediamo se non sbaglio...

- non è collegabile alla console tramite modulo PC.
- c'è un bug se imposti come orario 00:00 e ti si blocca definitivamente.
- vi è un numero molto limitato di programmazioni.
- il sensore notturno se ho capito bene non è proprio stato fatto e ad un utente il supporto ha detto che forse non lo faranno mai.

...è da un pò che dicono che a breve uscirà l'aggiornamento, l'ultima volta doveva essere prima di natale...

.....se non erro fra un pò facciamo un anno dall'uscita sul mercato e i problemi non sono stati risolti....

per il fast food.... un bottoncino rosso potevano pure farlo come sul 7091.....

Z4FF0 12-01-2011 16:56

interessante... quindi meglio che mi tengo il mio multiconroller tunze.. che per ora va ancora... ha i suoi problemini... (sarà xkè s'è baganto?! :P ) ma visto così è meglio del controller di aquatronica!
cmq.. è un peccato... controllare tutto con un solo aggeggio è mooolto meglio!

duca996 12-01-2011 20:13

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 3374969)
Quote:

Originariamente inviata da Z4FF0 (Messaggio 3374913)
sono in procinto di comprarlo anche io.. ma cos'è che non va che non ho capito?! :D
solo il food timer?!

ah.. poi un altra cosa.. serve il sensore notturno per far abbassare la velocità delle pompe?!
se si... dove lo vendono.. ho guardato pure sul sito di aquatronica e non ne parlano manco loro....

vediamo se non sbaglio...

- non è collegabile alla console tramite modulo PC.
- c'è un bug se imposti come orario 00:00 e ti si blocca definitivamente.
- vi è un numero molto limitato di programmazioni.
- il sensore notturno se ho capito bene non è proprio stato fatto e ad un utente il supporto ha detto che forse non lo faranno mai.

...è da un pò che dicono che a breve uscirà l'aggiornamento, l'ultima volta doveva essere prima di natale...

.....se non erro fra un pò facciamo un anno dall'uscita sul mercato e i problemi non sono stati risolti....

per il fast food.... un bottoncino rosso potevano pure farlo come sul 7091.....


Confermo tutto ciò che ha detto Sandro.... stessi problemi.
Quelli che come me l'hanno acquistato con la promessa di aggiornamenti e risoluzioni di problemi hanno comprato proprio una SOLA!!!

Sandro S. 12-01-2011 20:26

Duca996, personalmente non credo sia una "sola", diciamo che il comportamento non è in linea con il loro standard di qualità. IHMO
sarà pure un oggetto semplice in sè, ma comunque deve funzionare e soprattutto fare tutto quello che hanno dichiarato che faccia.

preferisco una ditta che mi dica che devo aspettare due mesi e poi è così che un'azienda che continui a prendere tempo, sà più che altro di "presa in giro" non credi ?

duca996 12-01-2011 22:22

Si, la penso anch'io così: già ad agosto li avevo contattati per avere spiegazioni in merito alle funzioni e mi era stato risposto che il software/aggiornamento sarebbe stato messo sul mercato solamente quando avrebbero ritenuto idoneo farlo....mi chiedo quanto ci voglia a sviluppare un programma per una ditta di tale importanza e in generale, dal mio punto di vista, valida!? Calcoliamo però che è passato quasi un anno dalla presentazione a Norimberga....mi sembra tantino. Sono sicuro che prima o poi risolverà la cosa...ma sarebbe meglio prima che poi!IMHO

ik2vov 13-01-2011 16:12

Il nuovo Firmware con il programma Aquatronica nuovi verranno messi a breve a disposizione, serve ancora un po' di tempo per sistemare un paio di cose e quindi testarlo, verra' poi messo a disposizione.

Ciao

liferrari 21-01-2011 20:01

....sperem, ormai è un po di mesi che si aspetta....

avranno magari un po di probemi...oppure hanno perso i sorgenti #24 #28c

peccato


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14210 seconds with 14 queries