AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Coraggio aspetta sempre una casa tutta sua!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=59478)

lucry 19-10-2006 20:28

Coraggio aspetta sempre una casa tutta sua!!!!
 
Coraggio.. la sua storia molti la conoscono già. Ritrovato morente per le strade dove era ignorato da tutti, è stato salvato da quella che sarebbe diventata poi il suo angelo custode. Portato in una clinica è stato curato per mesi e rimesso in sesto, fino a quando.. un giorno il suo angelo viene a sapere che era stato messo in un canile. Evidentemente servivano i box per cani da pensione e per Coraggio, un simil setter di nessuno non c'era posto, nonostante la sua degenza fosse pagata! Non racconto quella che è stata la vera e propria odissea per ritrovare Coraggio, che intanto, ritrovatosi per l'ennesima volta solo e per giunta chiuso in un box, era dimagrito e si stava lasciando andare nuovamente.
Adesso è in una pensione, dove è accudito e dove mangia di nuovo con gusto... ma ha un solo desiderio .. una famiglia per sempre!!!
Coraggio è adottabile ovunque purchè l'adozione sia seria e controllabile

milly 19-10-2006 21:06

è bellissimo e dolce :-) ti capisco lucry io lo prenderei subito ma ho problemi di allergia #07 però non disperare, è vero che è più facile trovare una sistemazione ai cuccioli, ma non posso credere che nessuno rimanga stregato da lui.
sai un mio collega recentemente ha adottato una bastardina di 14 anni un pò sorda ma affettuosissima e io lo ammiro molto #21

simovit 20-10-2006 00:30

è bellissimo!!!
ma dove si trova in quale pensione?
io ti ho già scritto sull'altro topic, purtroppo non posso prenderlo (e non per colpa mia -04 quando andrò a vivere da sola sarà sempre troppo tardi -04 ), ma mi piacerebbe andare a trovarlo, magari portargli anche la mia cagnolina per giocare insieme.....anche se poi finirei x affezionarmi...sono deboluccia su ste cose -20 mannaggia....me lo prenderei proprio -20

lucry 20-10-2006 07:02

Simo al più presto ti mando l'indirizzo preciso.....ma andarlo a trovare e illuderlo meglio di no....tende a inseguire la macchina della signora che lo va a trovare e credimi....è da strappare il cuore......se sei deboluccia....non te lo consiglio!!!!!! è troppo teneroooooooooooooooo -20 -20 -20

AlexCasa 20-10-2006 11:36

Poveroooooooooooooooooooo.....
Guarda se lo sapevo un mese fa lo prendevo io...sono andato al canile e ho portato a casa una cagnolina(ona) dalla storia simile a Coraggio, era grande e quindi nessuno la voleva, è così, la gente preferisce spendere 1500€ e prendere un cucciolo di razza che salvare un cane dal canile...mah!
PS:mia madre ancora oggi ogni volta che rientra a casa mi cazzia... #18 Ma io l'ho salvata!

simovit 20-10-2006 12:35

bravo alex #25
lucry, forse hai ragione andarlo a trovare è + dannoso che altro per lui (e anche per il mio cuore che si sbriciolerebbe ogni volta che me ne andrei lasciandolo là), me lo prenderei sul serio, ma non posso, come faccio -20
spero proprio che qualcuno lo porti a casa e lo coccoli -20

krathos 21-10-2006 01:10

Cazzarola, lo prenderei io, ma ho già il mio Rasta che ho salvato dal canile e con 2 cani i miei coinquilini mi ammazzerebbero

lucry 21-10-2006 07:58

Lo so....sarà davvero difficile.....quindi capirete l'angoscia....Coraggio è destinato a vivere in pensione..... -20 -20 -20 -20 -20 -20

milly 21-10-2006 12:39

no lucry sono sicura che non è così bisogna solo aspettare e la persona giusta per lui arriverà :-)) non lo dico tanto per dire è troppo dolce :-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11606 seconds with 14 queries