AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   Problema spina bubble magus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=298629)

mariolino89 13-04-2011 21:50

Problema spina bubble magus
 
Ciao a tutti,
ho recentemente acquistato un bubble magus 100 che mi sta dando qualche problemino.
Ha la spina cinese/ americana se la taglio e la trasformo in una spina italiana vado in contro a qualche problema secondo voi?
ciao e grazie per le risposte.

Supercicci 14-04-2011 07:44

per me no, ma qualche ditta in caso si garanzia potrebbe crearti dei problemi, chiedi direttamente a chi ti ha venduto.

giangi1970 14-04-2011 08:27

Cicci...se a la spina Cinese,suppongo,che chi l'ha preso prima di lui l'abbia preso direttamente in Cina....
Se e' cosi nessun negozio Italiano di dara' la garanzia...e scusami...mi sembra anche giusto...
Poi,che io sappia,credo non esista piu' il fatto che se tagli la spina scade la garanzia....almeno per quello che so' io...

Supercicci 14-04-2011 09:32

Giangi,
ma scusa se l'aveva preso direttamente in Cina penso che non avrebbe fatto una domanda del genere.
chi vende BM in Italia deve per forza dare la garanzia di due anni come prescrive la legge.
Molti rivenditori italiani, per esempio di elettroutensili, sconsigliano caldamente di sostituire le spine tedesche con spine diverse in quanto potrebbero inficiare la garanzia.
Quindi in caso di dubbio meglio dare un colpo di telefono al venditore (italiano) per essere certi che in caso di problemi non si attacchi alla spina :-))

mariolino89 14-04-2011 09:39

Grazie per le risposte inanzitutto,
o schiumatoio l'ho acquistato usato e ha piu di 2 anni quindi il problema non sussiste.
Secondo voi si può fare o avrò problemi con l'alimentazione?
il ragazzo che lo usava prima di me usava un adattatore, che personalmente non vorrei utilizzare per un fattore di comodità.

giangi1970 14-04-2011 09:43

Cicci....difatti io ho solo "supposto" che non lo avesse preso da un Negozio italiano....ma da un privato....
Anche perche',se io fossi il negozio,a meno di non averlo avvertito e specificato al momento dell'ordine....ma ne guarderei di vendere un prodotto con spine cinesi....
Se l'ha preso in un negozio e' giustissimo quello che dici....gli deve dare la garanzia....come per qualsiasi altro oggetto che la richieda.....se regolarmente preso in Italia....
Sulla questione spine tagliate c'e' una gran confusione attualmente......

giangi1970 14-04-2011 09:58

Mario....no...nessun problema...taglia e metti la spina che preferisci...
Naturalmente fa' le cose a modino....sempre di elettricita' parliamo....

mariolino89 14-04-2011 10:32

Ok perfetto stasera ci provo :-)

Supercicci 14-04-2011 10:35

tagli la spina senza problemi... ora non ricordo se c'è anche il neutro, in questo caso attento a non sbagliare

mariolino89 14-04-2011 11:08

Non credo ci sia il neutro, al massimo stasera se mi trovo in difficoltà vi disturbo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14122 seconds with 14 queries