AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Problema spedizione Satisled (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=452885)

Crival2005 19-03-2014 16:19

Problema spedizione Satisled
 
Buona sera a tutti ho effettuato un ordine su satisled il giorno 28febbraio sul loro sito, il giorno 5 marzo mi mandano una e/mail con il nr tracking della ups scrivendomi che in 7 giorni al massimo mi sarebbe dovuto arrivare il pacco. Ad oggi 19 marzo 2014 quando vado sul sito della ups mi dice che è stata creata un etichetta quando inserisco quel numero di tracking però che ancora deve arrivare a loro. Oggi ho scritto a quelli di satisled per chiedere spiegazioni e loro mi hanno dato che hanno spedito con il corriere dalla Cina alla Polonia e che sto pacco e' fermo in dogana in Polonia. A qualcuno e' capitato una cosa del genere? Vi prego aiutatemi#06

Pasqualino 19-03-2014 18:16

E' fermo in dogana per il controllo...
tranquillo...ti arriva,anche perchè UPS è il miglior corriere...a mio parere...

Crival2005 19-03-2014 19:22

Ok però è normale che è fermo in dogana da circa dieci giorni come mi hanno detto quelli di satisled? Io non riesco a vedere nessuna tracciatura del mio pacco perché ups mi ha detto che fin quando non arriva a loro non posso visualizzare il mio pacco... Quelli di satisled sono seri?

Agri 19-03-2014 19:24

Considera che avvolte io acquisto su ebay e le cose mi arrivano dopo 4 mesi (soprattuo se provenienti dalla cina).

Pasqualino 19-03-2014 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Crival2005 (Messaggio 1062365185)
Ok però è normale che è fermo in dogana da circa dieci giorni come mi hanno detto quelli di satisled? Io non riesco a vedere nessuna tracciatura del mio pacco perché ups mi ha detto che fin quando non arriva a loro non posso visualizzare il mio pacco... Quelli di satisled sono seri?

Se sono seri non sò...non conosco...
la tracciatura è visibile dal momento che entra in Italia...

Crival2005 21-03-2014 01:13

Quindi dite di stare tranquillo?

Pasqualino 21-03-2014 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Crival2005 (Messaggio 1062366409)
Quindi dite di stare tranquillo?

secondo me si...

Crival2005 22-03-2014 01:04

La cosa che mi irrita di più e il fatto che io ho pagato per una spedizione che mi sarebbe dovuta arrivare in 2 a 5 giorni e sono trascorsi già 16 giorni e non so ancora nulla, poi da quello che mi ha detto il mittente il pacco e alla dogana in Polonia.Vorrei chiedere a voi che
Magari avete più esperienza di me visto che è la prima volta che ordino un pacco dalla Cina. Il pacco e normale che arrivi prima in Polonia visto che da quello che mi hanno detto etichetta del tracking di ups risulta un codice Ups della Polonia. Poi una volta passata la dogana polacca deve passare anche italiana? Qualcuno di voi avuto una esperienza del genere?

Pasqualino 22-03-2014 11:59

Mai fatta un'esperienza così...
il pacco è assicurato?

Crival2005 22-03-2014 13:26

Non saprei anche perché io avevo fatto spedizione dhl e loro mi hanno spedito il pacco con ups....io sul sito di ups non riesco a vedere nulla perché mi dice solo che 5 marzo è stata creata etichetta...io so che il pacco risulta fermo in dogana in polonia perché me lo hanno detto quelli della Satisled però non ho nessuna prova in quanto loro dicono che non è tracciabile perché loro dalla cina alla polonia hanno spedito con un loro corriere...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11777 seconds with 14 queries