AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Bolle ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=528135)

Bin 30-10-2017 17:56

Bolle ?
 
2 allegato(i)
Ciao a tutti. Oggi è arrivata la vasca. Che soddisfatto! Ma vostri consigli per bolle da un lato ? Può essere che normale ? Grazie.

Bin 30-10-2017 20:42

Nessuno ne incontra con guest problema ?

gerry 31-10-2017 01:04

Le bolle non sono assolutamente una cosa normale, una vasca incollata così io non la ritirerei; magari non si scolla, ma è brutto a vedersi e non è sicuramente un bel lavoro.

Bin 31-10-2017 08:09

Grazie Gerry. Ormai vasca già a casa. Questo lato posso mettere dietro, che non si vede, ma se faccio tutti lati inferno con silicone dovrebbe reggi di più ?.perche loro risparmiato ? La nuova tecnica ?manca silicone a questa ditta ?

gerry 01-11-2017 00:55

Quote:

Originariamente inviata da Bin (Messaggio 1062879100)
Grazie Gerry. Ormai vasca già a casa. Questo lato posso mettere dietro, che non si vede, ma se faccio tutti lati inferno con silicone dovrebbe reggi di più ?.perche loro risparmiato ? La nuova tecnica ?manca silicone a questa ditta ?



Assolutamente non lo devi mettere dietro, devi vedere se le bolle si muovono e aumentano se le metti dietro e si muovono trovi poi l’acqua per terra
Mettere silicone dentro non serve a nulla

Bin 01-11-2017 18:09

Grazie Gerry. Ma per vedere se muovono devo riempire tutta la vasca ?per quanti giorni ?scusa Gerry ma nemmeno dove a attacca vetri di fondo con i lati ?dichiamo per perimetro di fondo ?Grazie.

cloudsky 01-11-2017 18:17

Non riesco a vedere dalle foto le bolle ma comunque se fossi in te chiederei sostituzione o rimborso ma proprio subbito perché le bolle che sicuramente vedi sul vetro non é altro che aria che mina la struttura del vetro stesso e rischi che praticamente la vasca ti scoppi in casa ed ecco che avrai l'oceano Atlantico in casa.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Bin 01-11-2017 18:39

Ho fatto la richiesta di rimborso o di sostituire.speriamo bene che mi rispondono. Grazie a tutti.

cloudsky 01-11-2017 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Bin (Messaggio 1062879356)
Ho fatto la richiesta di rimborso o di sostituire.speriamo bene che mi rispondono. Grazie a tutti.

Puoi fare delle foto all'acquario?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

cloudsky 01-11-2017 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Bin (Messaggio 1062879356)
Ho fatto la richiesta di rimborso o di sostituire.speriamo bene che mi rispondono. Grazie a tutti.

Se non ti danno il rimborso cosa molto improbabile dovrai rinforzare l'acquario con una lastra di vetro (grande quanto il lato con le bolle )da 1 cm incollata dall'interno con silicone per acquario fatto apposta

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Bin (Messaggio 1062879356)
Ho fatto la richiesta di rimborso o di sostituire.speriamo bene che mi rispondono. Grazie a tutti.

Su che sito lo hai preso l'acquario?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12501 seconds with 14 queries