AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   Ho finito ora. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=2893)

Reefmaniaco 08-04-2005 01:58

Ho finito ora.
 
Di fare la barriera , sono partito alle 20.30 , sono andato da un amico che ha disfatto un acquario elos 120 (a proposito lo vende completo di tutto) e mi sono accatato 75 kg di rocce vive fiji premium a 5 euro al kg (come vi sembra il prezzo ?) oltretutto le roccie da circa due anni e mezzo in vasca sono veramente belle.
Arrivato a casa alle 10.30 ho messo le rocce in vasca e con l'intenzione di farlo domani , ma mentre le mettevo le vedevo gia' posizionate e cosi' ho proseguito fino a che non ho quasi finito (qualche piccolo ritocco ci stà sempre ) pero' il risultato mi ha soddisfatto in pieno , quando l'acqua sarà piu' limpida postero' qualche foto.
Ora comincia il lungo periodo di maturazione che mi sono programmato deve essere di sei mesi , poi a settembre ne riparliamo.
Ciao.

NIKO 08-04-2005 02:43

attendiamo le foto #22

WebMaster 08-04-2005 05:13

questo perche' sono spurgate...senno' aspettavi pure 1 annoe mezzo....

keronea 08-04-2005 09:44

5€ al Kg è ottimo, ma perchè attendi 6 mesi ne bastano 3 inquanto le rocce sono spurgate e già ricche di vita, è chiaro per avere un acquario che gira bene ci vuole almeno un anno ma guardare 6 mesi solo i sassi non è il massimo :-D

gioiasas 08-04-2005 11:30

aspetto con ansia le foto

SupeRGippO 08-04-2005 13:18

rocce spurgate ?
un mese e via luce...
due mesi e vita completa... #22

Reefmaniaco 08-04-2005 14:13

Quote:

Originariamente inviata da keronea
5€ al Kg è ottimo, ma perchè attendi 6 mesi ne bastano 3 inquanto le rocce sono spurgate e già ricche di vita, è chiaro per avere un acquario che gira bene ci vuole almeno un anno ma guardare 6 mesi solo i sassi non è il massimo :-D

Dipende dal fattore voglia in piena estate , se ci sarà il tempo (e la voglia) tra un bagno e l'altro (ogni tanto bisogna lavorare) abbreviero' i tempi altrimenti si va a settemre.
Ciao.

elos 08-04-2005 20:21

ciao reef maniaco ,volevo sapere x curiosita a che prezzo vendeva acquario il tuo amico,quali accessori ha?

Reefmaniaco 08-04-2005 21:46

Quote:

Originariamente inviata da elos
ciao reef maniaco ,volevo sapere x curiosita a che prezzo vendeva acquario il tuo amico,quali accessori ha?

Il prezzo lo devo ancora fare (ha demandato a me la valutazione di tutto) .
Vasca Elos sistem 120 marino completa di sump e mobile in buone condizioni , schiumatoio elos aq100 , lampade a sospensione da 150W nel numero di due (quelle rotonde non ricordo il nome) , ha anche un reattore di calcio ruwal rc500.
Piu' o meno tutto li ' quando avro' fatto i prezzi li mettero' nel mercatino.
La vasca si trova a toirano provincia di Savona.
Ciao.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13924 seconds with 14 queries