AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   ki e' il killer? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=2746)

WebMaster 06-04-2005 18:59

ki e' il killer?
 
questa notte mi hanno disintegrato un betta....poveraccio,nn aveva piu' pinne e manifestava morsi da tutte le parti..l'ho portato dal pescivendolo e mi ha confermato l'aggressione,lui,il betta,e' deceduto poco dopo.Ragazzi ho seri dubbi su questi 2 elementi......solo che il cycla e' un poppante,ha solo 20 giorni e lungo 3cm..ma abbastanza aggressivo,l'ho cuccato che beccava un platy morto 3 giorni fa,quell'altro pesce,the ghost night(cosi' lo chiamano in UK) e' molto territoriale,ho notato che si e' piazzato dietro il filtro e guai a chi passa dalle sue parti...ma ha una boccuccia del ca@@o...pero' ho notato che si e' portato nella sua tana la rondella di zucchina lessa messa ieri sera,caspita che forza...ma questo la notte perche' nn dorme invece di rompere i maroni...

che ne dite? avete avuto qualke esperienza a proposito?

Solaric 06-04-2005 19:34

scusa ma qual'è il nome scentifico del tuo pesce fantasma? non riesco a capire che psce è?

WebMaster 06-04-2005 19:35

APTERONOTUS ALBIFRONGS

il mazzolatore della notte...aggiungo io

Solaric 06-04-2005 19:49

complimenti molto bello non lo conoscevo proprio

Nightsky 06-04-2005 20:05

complimenti x il fritto #07

betta,platy, ciclide (africano?), e quell albifrons che diventa 60cm buoni...

-28d#

e poi ti lamenti di morti e morsi? #07

CarloFelice 06-04-2005 20:24

il ciclide è sudamericano.....cmq io so per sentito dire che i pesci coltello (APTERONOTUS ALBIFRONGS) come lo chiamano qui, è un pochetto aggressivo. però non è niente di sicuro. Non hai altri pesci in vasca?

WebMaster 06-04-2005 20:28

no no spetta...il ciclide e' sud americano...per il resto nn mi piacciono i pesci oltre gli 8 cm,dunque sarebbero solo di passaggio.
So' a quanto arriveranno,il cyclazoma sui 14 cm e l'altro sui 15 ma ora come ora sono dei cuccioletti...ripeto solo di passaggio,credi che a questo periodo siano gia'cosi' aggressivi?
e poi i valori sono uguali per entrambi,nello stesso tempo ho mezza vasca adatta per il cyclo,ovvero rocce laviche,e l'altra mezza per il fantasmino nero che vive solamente se ci sono piante..

WebMaster 06-04-2005 20:32

scusami carlo ho postato dopo il tuo messaggio....si ho i classici platy,cory e 3 mangiatori d'alghe cinesi....tengo a precisare che il betta(pesce combattente????)voleva stare a tutti i costi vicino al filtro,dove c'era appunto lo APTERONOTUS ALBIFRONGS ... solo che a vederlo nn gli daresti 4 soldi..tanto sembra fragile...

Jalapeno 06-04-2005 20:37

Proprio un bel fritto misto!

WebMaster 06-04-2005 20:48

Quote:

Originariamente inviata da bakalar
Proprio un bel fritto misto!

ma perche' il milan nn e' un fritto misto con brasiliani,argentini,danesi...per nn parlare dell'inter... :-D :-D :-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13799 seconds with 14 queries