AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ampliare segnale wifi ipcam (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=434898)

MatteoBr 13-11-2013 13:37

Ampliare segnale wifi ipcam
 
Allora ragazzi sono dinuovo alle prese con una ipcam wifi e' sorto il problema che la cam non raggiunge il modem come posso ampliare il segnale agisco sulla cam o sul modem?
Grazie


Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk

matteolaura 13-11-2013 14:44

Sono anche io alle prese con l ampliamento del wifi in casa, ho scoperto dell esistenza di alcuni aggeggi che si chiamano powerline che trasmettono la rete dati utilizzando la rete elettrica, anche se non ho ancora avuto modo di capire bene come funziona, altrimenti puoi vedere un wifi extender !

maraja72 13-11-2013 14:49

Il powerline non sono riuscito a farlo funzionare in casa mia...dicono che ho la rete elettrica con troppe deviazioni. ..mah!!
La cosa migliore è mettere un amplificatore di segnale

vania70 13-11-2013 15:09

Esistono router appositi per le telecamere.......ma sono router di livello altino spesso hanno prezzi proibitivi se di telecamere stiamo parlando....????:-)

Dolphin206 13-11-2013 15:44

so che esistono degli accrocchi che ti permettono di avere segnale tramite la rete elettrica, cioè basta avere un presa di corrente

mavitt66 13-11-2013 16:47

Esistono:

- Extender WiFi, tipo Netgear - Universal WiFi Range Extender. Ne uso uno per una ip cam D-Link e l'altro come extender della rete wifi Vodafone e vanno alla grande;
- powerline su impianto elettrico di casa, tipo D-Link DHP-W311AV. Lo usavo per avere il wifi in un punto altrimenti irraggiungibile (terrazza). Ora non mi serve più: tra l'altro,se interessa, mandami mp, lo cedo ad un prezzo stracciato.

Funzionano tutti e due bene con le ip cam.

Dolphin206 13-11-2013 16:50

Quote:

Originariamente inviata da mavitt66 (Messaggio 1062211419)
Esistono:

- Extender WiFi, tipo Netgear - Universal WiFi Range Extender. Ne uso uno per una ip cam D-Link e l'altro come extender della rete wifi Vodafone e vanno alla grande;
- powerline su impianto elettrico di casa, tipo D-Link DHP-W311AV. Lo usavo per avere il wifi in un punto altrimenti irraggiungibile (terrazza). Ora non mi serve più: tra l'altro,se interessa, mandami mp, lo cedo ad un prezzo stracciato.

Funzionano tutti e due bene con le ip cam.

ecco... quello che volevo dire io :-)):-)):-)):-))

Marco2188 14-11-2013 10:49

Io usavo questi per usare lo 'sky on demand' e funzionavano molto bene anche meglio del wi fi

Gii 14-11-2013 14:38

ma che case avete??? il mio rooter si connette tranquillamente anche ad un duspositivo giù in strada!!!!

MatteoBr 14-11-2013 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Gii (Messaggio 1062212667)
ma che case avete??? il mio rooter si connette tranquillamente anche ad un duspositivo giù in strada!!!!

Forse e' il caso di dire.....ma tu che router hai?


Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12130 seconds with 14 queries