Modulo Ethernet
Ho ordinato la centralina Aquatronic + il modulo Ethernet.
Nelle istruzioni, trovate in rete (sul sito Aquatronic), relative al modulo Ethernet, ho letto che per immettere gli indirizzi E-mail al quale mandare gli avvisi è necessario eseguire questa operazione da PC. Domando se per fare questo è necessario l'interfaccia USB PC, oppure è prevista una funzione apposita dal modulo Ethernet? Mi sembrerebbe scorretto, per fare funzionare un modulo, doverne acquistare un altro. |
Il controller Aquatronica funziona senza la necessita' del modulo PC, per alcune cose e' molto utile averlo, ma non indispensabile. E' altresi' indispensabile per aggiornare il controller come per effettuare alcuni settaggi di alcuni moduli, tra questi il modulo Ethernet per l'invio delle e-mail.
Il modulo Ethernet permette di monitorare, ed eventualmente modificare l'impostazione delle prese, da remoto, non e' un'interfaccia PC e non ne ha alcuna funzione. Ciao |
Grazie per la risposta.
So benissimo che il modulo Ethernet non è un'interfaccia PC. Chiedevo se per impostare sul modulo Ethernet l'indirizzo e-mail al quale spedire i messaggi sia necessario il modulo interfaccia PC. Se si, penso di disdire l'ordine fatto! Grazie ancora |
Dino, come ti ho scritto sopra, per l'impostazione dell'invio delle mail serve il modulo PC. Se vuoi disdire l'ordine fallo, ma considera che il modulo PC ti servira' comunque anche per altre applicazioni ed in primis per aggiornare il controller con i Firmware aggiornati di volta in volta.
Ciao |
Ho ordinato anche il modulo PC.
Grazie ik2vov e ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |