AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Progetto di lavoro - Brionvega (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=528315)

Degio12 04-11-2017 13:50

Progetto di lavoro - Brionvega
 
Ciao a tutti, sono uno studente dell'Universitā di Roma La Sapienza e sto svolgendo, con alcuni colleghi, un progetto di lavoro riguardante la redazione di un piano di comunicazione di marketing per il brand che ci č stato affidato, Brionvega.

A tutti coloro che conoscono Brionvega vorrei fare alcune domande:

- In breve, cosa vi viene in mente quando pensate a Brionvega?
- Quali altri brand vi vengono in mente pensando a Brionvega?
- Se avete uno dei prodotti, qual č il motivo che vi ha spinto ad acquistarlo?
- Se avete uno dei prodotti, avete avuto problemi legati all'assistenza tecnica? Se si, qual č stata la vostra esperienza?

Sentitevi liberi di condividere qualsiasi esperienza, ricordo, aneddoto (positivo o meno) che vorrete raccontare.

Vi ringrazio anticipatamente, a nome di tutto il gruppo, per il tempo che vorrete dedicarmi e per le esperienze che condividerete.

P.S.: Tutto quello che verrā pubblicato non apparirā in nessun modo nel lavoro, stiamo solo cercando di raccogliere informazioni utili per il nostro piano. :-)

cloudsky 04-11-2017 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Degio12 (Messaggio 1062879977)
Ciao a tutti, sono uno studente dell'Universitā di Roma La Sapienza e sto svolgendo, con alcuni colleghi, un progetto di lavoro riguardante la redazione di un piano di comunicazione di marketing per il brand che ci č stato affidato, Brionvega.

A tutti coloro che conoscono Brionvega vorrei fare alcune domande:

- In breve, cosa vi viene in mente quando pensate a Brionvega?
- Quali altri brand vi vengono in mente pensando a Brionvega?
- Se avete uno dei prodotti, qual č il motivo che vi ha spinto ad acquistarlo?
- Se avete uno dei prodotti, avete avuto problemi legati all'assistenza tecnica? Se si, qual č stata la vostra esperienza?

Sentitevi liberi di condividere qualsiasi esperienza, ricordo, aneddoto (positivo o meno) che vorrete raccontare.

Vi ringrazio anticipatamente, a nome di tutto il gruppo, per il tempo che vorrete dedicarmi e per le esperienze che condividerete.

P.S.: Tutto quello che verrā pubblicato non apparirā in nessun modo nel lavoro, stiamo solo cercando di raccogliere informazioni utili per il nostro piano. :-)

Ma che centra con l'acquariofilia questa azienda?
Non la conosco mai sentiti parlare
Ma che fa ?
Sul loro sito non si capisce niente

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

IVANO 04-11-2017 16:48

Chiudo , sarebbe stato carino e gentile chiedere prima il permesso allo staff per questo SONDAGGIO.

IVANO 04-11-2017 22:25

Mi sono scritto con @Degio12 , riapro il post e lo seguo....sono curioso:-))

IVANO 04-11-2017 22:26

Giusto per partecipare, anni fa quando vivevo con i miei genitori avevamo la televisione Brionvega e poi anche una radio se non ricordo male. Mai avuto bisogno di assistenza.

Degio12 04-11-2017 22:33

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1062880096)
Mi sono scritto con @Degio12 , riapro il post e lo seguo....sono curioso:-))

Ti ringrazio molto, spero di avere risposte da altri utenti del forum.

Aggiungo al post iniziale che siamo tutti studenti magistrali in marketing e non abbiamo nessun interesse nell'azienda se non a livello accademico per realizzare (nella teoria) il progetto di comunicazione.

Il brand č nato negli anni 60 in Italia ed ha fatto la storia del design.
Ovviamente le varie domande sono rivolte a chi lo conosce o se ne ricorda.

Grazie a tutti se vorrete partecipare.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1062880097)
Giusto per partecipare, anni fa quando vivevo con i miei genitori avevamo la televisione Brionvega e poi anche una radio se non ricordo male. Mai avuto bisogno di assistenza.

Anche le semplici esperienze o ricordi ci saranno utili. Ti ringrazio ancora.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15294 seconds with 14 queries