AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Progetto di lavoro - Brionvega (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=528315)

Degio12 04-11-2017 13:50

Progetto di lavoro - Brionvega
 
Ciao a tutti, sono uno studente dell'Universitā di Roma La Sapienza e sto svolgendo, con alcuni colleghi, un progetto di lavoro riguardante la redazione di un piano di comunicazione di marketing per il brand che ci č stato affidato, Brionvega.

A tutti coloro che conoscono Brionvega vorrei fare alcune domande:

- In breve, cosa vi viene in mente quando pensate a Brionvega?
- Quali altri brand vi vengono in mente pensando a Brionvega?
- Se avete uno dei prodotti, qual č il motivo che vi ha spinto ad acquistarlo?
- Se avete uno dei prodotti, avete avuto problemi legati all'assistenza tecnica? Se si, qual č stata la vostra esperienza?

Sentitevi liberi di condividere qualsiasi esperienza, ricordo, aneddoto (positivo o meno) che vorrete raccontare.

Vi ringrazio anticipatamente, a nome di tutto il gruppo, per il tempo che vorrete dedicarmi e per le esperienze che condividerete.

P.S.: Tutto quello che verrā pubblicato non apparirā in nessun modo nel lavoro, stiamo solo cercando di raccogliere informazioni utili per il nostro piano. :-)

cloudsky 04-11-2017 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Degio12 (Messaggio 1062879977)
Ciao a tutti, sono uno studente dell'Universitā di Roma La Sapienza e sto svolgendo, con alcuni colleghi, un progetto di lavoro riguardante la redazione di un piano di comunicazione di marketing per il brand che ci č stato affidato, Brionvega.

A tutti coloro che conoscono Brionvega vorrei fare alcune domande:

- In breve, cosa vi viene in mente quando pensate a Brionvega?
- Quali altri brand vi vengono in mente pensando a Brionvega?