AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri organismi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=63)
-   -   Sistema per eliminare cicale o simili (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=26944)

sharktale 04-01-2006 14:01

Sistema per eliminare cicale o simili
 
La sera a luci spente sento degli schiocchi provenire dall'acquario.
Non ho mai visto di cosa si tratta...deve essere un animale che non esce mai...ho fatto anche degli agguati notturni.
Ho provato con la nassa...niente.....non ditemi che devo smontare la vasca.

keronea 04-01-2006 14:16

lega un pezzetto di gambero ad una piccola roccia allo scoperto, tieni la pila pronta in mano... e appena compare qualcosa di non gradito con un ferro da maglia opportunemente affilato lo trafiggi ;-)

adesso i colleghi mi massacreranno per il consiglio sanguinario :-D :-D :-D

veliero73 04-01-2006 15:05

keronea, facciamo passi verso la tecnologia avanzata adesso sei passato al ferro da maglia modificato e il tuo fedele cacciavite che fine ha fatto?
:-D :-D :-D

keronea 04-01-2006 15:32

veliero73, Ci sono differenze corpontamentali tra Cicale e Granchi una devi farla uscire allo scoperto per catturarla l'altro lo prendi anche rintanato in una fessura e di conseguenza...
;-)

SupeRGippO 05-01-2006 00:21

Keronea... ora hai rubato anche i ferri da calza alla nonna :-D :-D :-D

be... sono certo che sei il piu' esperto di infilzamenti... ma una cicala all'aperto non ci credo manco se lo vedo che la infilzi...

e chi sei ??? ORZOWEY :-D :-D :-D

keronea 05-01-2006 09:53

Quote:

Originariamente inviata da supergippo

e chi sei ??? ORZOWEY :-D :-D :-D


-ROTFL- nananananananananaaaaaaa -ROTFL-

France72 09-01-2006 14:36

Porca zozza ho anche io lo stesso problema, una cicaletta che fa certi schiocchi,....mi ha fatto ammattire pre mesi, chissà cosa pensavo che fosse.........ieri ho beccato dove si rifugia,..........un buchetto di mezzo cm.....ho aspettato che uscisse, ma niente,....appena le antenne,....ho infilato uno spiedo da griglia dentro il buco.........mi ha dato una "stecca" come se c'avesse un cacciavite.....
Proverò con l'esca........intanto si è aperta tutte le vongole che avevo messo in acquario....

SupeRGippO 09-01-2006 15:31

Quote:

Originariamente inviata da France72
,....ho infilato uno spiedo da griglia dentro il buco.........mi ha dato una "stecca" come se c'avesse un cacciavite.....

la cicala di KERONEA :-D :-D :-D

Mat80 09-01-2006 16:32

siete sicuri di non avere un povero pistolero in vasca?prima di sbudellarli nel loro buco date un'occhiata :-))

France72 10-01-2006 10:09

conosco bene gli animali marini, e di pistoleri neanche l'ombra.... #07


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13612 seconds with 14 queries