AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Dosometrica Coral box wifi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=534153)

fabio.munt 28-08-2018 22:41

Dosometrica Coral box wifi
 
Ciao a tutti....volevo sapere se qualcuno utilizza o ha sentito parlare di questa dosometrica?
Grazie

Marco Rossini 29-08-2018 01:01

Io la uso da circa un mesetto...per ora tutto ok niente da dire..direi buona...aspettiamo ancora un po' poi faccio recensione

Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk

fabio.munt 29-08-2018 08:46

grazie mille della risposta.
E' facile da programmare e da gestire?

Marco Rossini 29-08-2018 08:55

Si,se serve chiedi

Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk

IVANO 29-08-2018 09:36

Ottima dosometrica...

Marco Rossini 29-08-2018 13:37

Unica cosa non descritta nelle istruzioni è se mettere 0 o 1 per farle andare tutti i giorni...vanno messe impostate a 0 per tutti i giorni mentre a 1 per farle andare a giorni alterni.

Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk

fabio.munt 29-08-2018 20:19

Grazie mille per l’aiuto....domani la ordino se poi avrò problemi vi chiederò.

fabio.munt 01-09-2018 14:57

Quote:

Originariamente inviata da Marco Rossini (Messaggio 1062912617)
Unica cosa non descritta nelle istruzioni è se mettere 0 o 1 per farle andare tutti i giorni...vanno messe impostate a 0 per tutti i giorni mentre a 1 per farle andare a giorni alterni.

Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk

Ciao scusa se ti disturbo.....sto montando la dosometrica Coral box ....per adesso tutto ok....volevo chiederti ma tu le hai messe le valvole di nn ritorno?io nelle dosometriche vecchie nn le ho mai messe.grazie per l’aiuto

Marco Rossini 01-09-2018 17:04

Valvole non messe...attenzione se imposti data di oggi come inizio cominceranno a lavorare domani...

Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Altra cosa io ho fatto la calibrazione con acqua osmosi ma poi mi sono accorto nei giorni successivi che disavanzo meno di quanto impostato..quindi verifica bene ed in caso ricalibrare con i liquidi che userai per sicurezza (perdevano circa 3ml)

Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk

fabio.munt 01-09-2018 18:43

Quote:

Originariamente inviata da Marco Rossini (Messaggio 1062912975)
Valvole non messe...attenzione se imposti data di oggi come inizio cominceranno a lavorare domani...

Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Altra cosa io ho fatto la calibrazione con acqua osmosi ma poi mi sono accorto nei giorni successivi che disavanzo meno di quanto impostato..quindi verifica bene ed in caso ricalibrare con i liquidi che userai per sicurezza (perdevano circa 3ml)

Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk

Ok grazie.....calibrato già con le tre soluzioni.....nn riesco a capire cosa servono quei minuti impostati nelle configurazioni standard?tu come hai fatto?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15343 seconds with 14 queries