AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Informazioni Acquarium online (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=503914)

agente47 03-02-2016 23:32

Informazioni Acquarium online
 
Scusate non sapevo in che sezione fare la domanda ma qualcuno conosce il sito ACQUARIUM LINE? È un sito affidabile? Come è la spedizione? Grazie


Jacopo

daniele68 05-02-2016 10:20

Ho spostato nella sezione più appropriata e vi ricordo che vige un regolamento se si devono rilasciare commenti o altro sulle aziende.
Ad @agente47 consiglio di evitare titoli allarmistici del tipo aiuto, urgente eccetera- Ho modificato il titolo del post. Questo perchèse si è precisi nel titolo si facilitano le ricerche qundo si utilizza la funzione "cerca".
Buon divertimento a tutti

Siceid 05-02-2016 14:06

Io ho acquistato un paio di volte. La prima delle rocce per arredare l'acquario e ho risparmiato rispetto ad altri store che ho contattato. La seconda volta questa settimana e ho preso riduttore di flusso e altre cose.
Visto che sono un rompiscatole ho chiamato entrambe le volte il servizio clienti ed entrambe le volte ho avuto l'impressione che ci fosse la reale volontà di assistermi.

longior 08-02-2016 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Siceid (Messaggio 1062723801)
Io ho acquistato un paio di volte. La prima delle rocce per arredare l'acquario e ho risparmiato rispetto ad altri store che ho contattato. La seconda volta questa settimana e ho preso riduttore di flusso e altre cose.
Visto che sono un rompiscatole ho chiamato entrambe le volte il servizio clienti ed entrambe le volte ho avuto l'impressione che ci fosse la reale volontà di assistermi.

Accidenti! Sei stato fortunato allora!
Ho fatto tantissimi acquisti da loro e non c'è stato mai un problema, ma quanto a contattarli, non sono mai riuscito, almeno per telefono, raramente via email.:-)

Siceid 09-02-2016 08:07

Quote:

Originariamente inviata da longior (Messaggio 1062724903)



Accidenti! Sei stato fortunato allora!

Ho fatto tantissimi acquisti da loro e non c'è stato mai un problema, ma quanto a contattarli, non sono mai riuscito, almeno per telefono, raramente via email.:-)


Oggi farò la prova del 9 e vi faccio sapere come funziona il post vendita. Ho preso un'elettrovalvola che, o non funziona o non sono riuscito ad usare visto che anche con la presa staccata esce cmq Co2. In entrambi i casi la voglio restituire perché avevo intenzione di installarla sul riduttore ma mi hanno scritto che questo modello non è installabile sul riduttore. Peccato che avevo preso anche un adattatore 1/8 1/8 per farlo ma hanno dimenticato di dirmelo prima dell'acquisto. Comunque sono ottimista

robbyno89 09-02-2016 20:17

io ho tentato di far 2 ordini, tutti andati male il primo avevo ordinato un acquario pagato con paypal e si son inventati che c'era stato un problema con il pagamento...il secondo ordinato i test e mi dicono non c'è a magazzino...e mi han annullato loro l ordine. (ho dovuto aprire in entrambi i casi la controversia su paypal altrimenti i soldi non li avrei mai rivisti).

Siceid 09-02-2016 20:30

Quote:

Originariamente inviata da robbyno89 (Messaggio 1062725291)
io ho tentato di far 2 ordini, tutti andati male il primo avevo ordinato un acquario pagato con paypal e si son inventati che c'era stato un problema con il pagamento...il secondo ordinato i test e mi dicono non c'è a magazzino...e mi han annullato loro l ordine. (ho dovuto aprire in entrambi i casi la controversia su paypal altrimenti i soldi non li avrei mai rivisti).


Sarei stato sfortunato. Ma sul serio non volevano ridarti i soldi? A che titolo?

robbyno89 09-02-2016 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Siceid (Messaggio 1062725295)
Quote:

Originariamente inviata da robbyno89 (Messaggio 1062725291)
io ho tentato di far 2 ordini, tutti andati male il primo avevo ordinato un acquario pagato con paypal e si son inventati che c'era stato un problema con il pagamento...il secondo ordinato i test e mi dicono non c'è a magazzino...e mi han annullato loro l ordine. (ho dovuto aprire in entrambi i casi la controversia su paypal altrimenti i soldi non li avrei mai rivisti).


Sarei stato sfortunato. Ma sul serio non volevano ridarti i soldi? A che titolo?

Sul primo ordine era un offerta bomba un acquario 125lt a 80€....che han finito in 10 minuti praticamente.
Per i soldi han "finto" di non vedere il pagamento...quando ho aperto la contestazione è "uscito" :)

Samar 10-02-2016 07:58

Da pochi mesi ho ripreso ad allestire un acquario e poi un caridinaio, capirete quindi che gli acquisti sono all'ordine del giorno.
Uno dei siti su cui mi sono servito spesso ( e tutt'ora lo faccio) è aquarium line e devo dire mi sono trovato benissimo.
All'inizio avevo avuto un qualche problema, mandai un'email alla quale risposero prontamente, tuttavia ci capii poco e il giorno dopo sono stato contattato telefonicamente e mi hanno dissipato ogni dubbio.

Al seguito avevo acquistato delle piante, tutto ok, solo una non fu spedita e mi contattarono via email spiegando che la pianta non era in buono stato per essere spedita e non avendone altre hanno preferito non mandarla e di scegliere, se volevo il rimborso o se un buono per futuri acquisti.

Le spedizioni sono state sempre veloci e ben protette, le piante arrivano nel giro di 24 ore come fossero appena prese dal negozio.
I prezzi sono sempre concorrenziali e, cosa che non guasta, a seconda dell'importo speso si ha diritto a scegliere dei piccoli regali.

Devo dire che non posso lamentarmi e lo consiglio vivamente.

Ciao
Claudio#70

Giovanni91 10-02-2016 13:09

E' un ottimo sito dove ci avrò comprato almeno una 20ina di volta, ma purtroppo è un annetto che hanno dei problemi di logistica(soprattutto rallentamenti che creano ritardi), però per quanto riguarda sia onestà che cortesia non gli si può dire nulla, sempre tutto ok e soprattutto se ci sono stati dei problemi si è risolto senza nessun problema


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14062 seconds with 14 queries