AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=68)
-   -   Aiuto : cos'è?!!!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1778)

feddy70 28-03-2005 18:26

Aiuto : cos'è?!!!!!!!!!!!
 
Ho portato a casa dalle Seyshelle delle conchiglie e ne ho messe 2 in vasca per il paguro, nel caso volesse cambiar casa, ma dentro una sta crescendo una strana cosa gelatinosa ?

Voi sapete cos'è?
Devo toglierla?

Se potete fatemi sapere al più presto perchè io non ho idea di cosa possa essere!

51m0ne 29-03-2005 20:08

Dappppauraaa!!!!
Conchiglie messe in valigia a secco e tirate fuori dopo una giornata di viaggio e ancora ne esce qualcosa!! -05
Non ho idea di cosa possa essere... Ma reagisce a qualche stimolo? Non so, si contrae se la tocchi o roba del genere?
Ciao
PS:Complimenti per il viaggio alle Seychelles! #19

nige 30-03-2005 00:13

dove hai tenute le conchiglie???


Ma ne hai fatte di foto??? #19 #19 #19 #19 #19

Dì si, dì si, dì si -04 -04

feddy70 30-03-2005 02:07

re
 
Quote:

Originariamente inviata da 51m0ne
Conchiglie messe in valigia a secco e tirate fuori dopo una giornata di viaggio e ancora ne esce qualcosa!!

Va be che son pirla, ma non fino a questo punto!
Comunque le conchiglie le ho messe umide in un sacchetto un po umide e a casa le ho trovate nelle stesse condizioni.
Ho fatto male ad inserirle?
Cosa dovrei fare ora?
Ho provato ma non reagisce a nessuno stimolo, da ieri comunque quel filamento in alto si continua ad allungare................boh!!


Quote:

Originariamente inviata da nige
Ma ne hai fatte di foto???

Dì si, dì si, dì si

In che senso?
Se è da molto che fotografo?
Veramente è da un po che faccio foto, anche se ancora di scarso risultato.
Da un po sto cercando di imparare a fare fotografie subacquee -98 , anche se le occasioni sono sempre poche, e due settimane di foto all'anno fanno poco testo (una volta se capita ti faccio vedere la foto sub al pesce più bello che abbia mai visto!)

Quindi anche voi esperti non ne sapete mezza di quella robaccia gelatinosa?
Cosa fareste se fosse nel vostro acquario, la togliereste o posso provare ad aspettare?

Dirk 30-03-2005 15:58

Fossi in te la toglierei e guarderei se dentro l'animale è ancora vivo.. magari sta schiattando e ti inquina tutta la vasca..

feddy70 30-03-2005 16:08

credo proprio che farò così, aspetto solo fino a stasera per vedere se qualcuno sa di cosa si tratti, ma qua nessuno mi si fila! #23 #23


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12420 seconds with 14 queries