AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   VI PREGO!!! Mettiamo un filtro alla pagina AP su Facebook (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=432044)

GeCofreE 25-10-2013 15:10

VI PREGO!!! Mettiamo un filtro alla pagina AP su Facebook
 
cioè...una manica di saputelli e ignoranti viaggia per quella pagina...
mi spiacerebbe togliermi...insomma...la sento un pò casa mia abbinata al forum, ma insomma...non se ne può proprio...

solo ieri ho scritto 7 volte per rispondere a vari commenti del c@zz0 che la cosa migliore era quella di chiedere al forum di AP o leggersi questa o quella guida...

so che è possibile, e quindi mi rivolgo agli admin qui e a quelli della pagina...
DATE LA POSSIBILITA' DI SCRIVERE SOLO A POCHE PERSONE SCELTE, CHE POSTINO ARTICOLI, VIDEO, LINK AL SITO AP
e togliete che i membri possano rispondere o scrivere...per ogni dubbio o per mostrare il proprio acquario c'è posto qui su AP...

dai...non se ne può più!!!

scusate lo sfogo, ma oggi mi son proprio roteati che ho rischiato di far cambiare direzione alla corrente del golfo...

inserisco un sondaggio (non per provocazione) ma per dar modo agli utenti di AP, che il forum lo vivono, di poter dire la loro

Gigio. 25-10-2013 15:22

Non è una pagina per i consigli, ma è una bacheca pubblicitaria,poi come dicono molti facebook è iimpossibile da moderare :-) .. Anch'io prima rispondevo, poi mi sono stufato. La uso solo per vedere se c'è qualche novità sul forum (perchè ogni tanto tipo postano il link della vasca del mese, oppure condividono qualche 3d interessante presente sul forum) .

GeCofreE 25-10-2013 15:28

esatto gigio...e se scrivessero solo poche persone avremmo una pagina apposita, così invece i post che linkano ad articoli su AP si perdono in mezzo alle cagate di utOnti

Marco AP 25-10-2013 15:52

Questo è al momento internet. Una volta si andava su internet per leggere, scrivere nei forum e leggere la posta.... Ora il 50% della popolazione mondiale non va su inetrnet, ma solo su FB... la nuova internet. Per chi lavora con la rete non può non tenere conto di facebook purtroppo e quindi ci siamo anche noi di AP con i più grandi gruppi che parlano di acquari. Dobbiamo esserci purtroppo, ma al contempo non moderiamo nulla perché è inutile, dispersivo e preferiamo dedicarci solo al forum. Alla fine i gruppi di AP su facebook servono da vetrina per il forum e per chi ha voglia realmente di confrontarsi e imparare sul nostro forum appunto ;-)

GeCofreE 25-10-2013 16:14

pienamente d'accordo marco, il problema è che, a mio avviso, essendo una vetrina come dici tu, ed avendo certe persone che rispondono, si rischia anche di "infangare" AP e forum...
è giusto esserci, ma vediamo di esserci bene...

è il mio pensiaero, sia chiaro...

Ale87tv 25-10-2013 16:14

e poi per chi vuole qualcosa di meglio, c'è la pagina...
https://www.facebook.com/Acquaportal

Ale87tv 25-10-2013 16:23

il discorso è semplice... una volta (5 anni fa? meno?) leggere su internet era facile, scrivere molto meno... c'erano i forum, moderati, c'erano i blog, di limitato impatto, c'erano i siti.

Poi sono arrivati Social network... o per meglio dire i solitudine network: dove più sei pirla più hai consenso (al di la dei gruppi acquariofili, fate un confronto tra la nostra pagina e una qualsiasi blasfema, si parla di 2500 contro 100.000 in pochi giorni) dove tutti (compresi quelli che prima se ne stavano zitti, perchè non in grado) possono dire tutto, senza dire niente., dove nessuno interagisce come se stesse interagendo di persona...

arginare l'ignoranza in un sistema costruito apposta per gli ignoranti è impossibile. Noi con i gruppi e la pagina, forniamo una via d'uscita... da lì possono arrivare al forum. Non vogliono farlo? cavoli loro e delle loro vasche, mi dispiace solo per i pesci.

Luca_fish12 25-10-2013 16:38

Comunque bisogna fare molta attenzione a distinguere la PAGINA dal GRUPPO, due realtà decisamente diverse anche se con un nome simile! :-)

Anche per il titolo di questo post, meglio specificare che è il gruppo ad essere incriminato!

PinoBurz 25-10-2013 16:51

Io mi sono levato quest'estate dal gruppo e ci campo lo stesso. Ogni tanto quando voglio deprimermi ci faccio un salto così vedo i grandissimi geni cosa scrivono. Poi però stacco, perché la tentazione di riscrivermi e uccidere qualcuno è troppa.

Marco2188 25-10-2013 18:29

Io mi sono aggiunto quando il forum è saltato ed è stata una boccata d'aria in attesa del forum, adesso non lo seguo più.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12473 seconds with 14 queries