AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Segnalazioni tecniche e consigli allo Staff (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=80)
-   -   funzione CERCA di cui non capisco il funzionamento :( (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=202686)

*Betty* 06-07-2009 18:42

funzione CERCA di cui non capisco il funzionamento :(
 
premessa: ringrazio Marco AP e |Giak| per il supporto privato #36#
*****

salve a tutti.
non sono niubba dei forum, ne frequento almeno 4 da svariati anni, però il modulo di RICERCA di acquaportal mi mette in crisi :-( o sono io che non capisco come funziona, o è strutturato male http://www.fantasygif.it/Smiles/Smil...smiles_349.gif
nei giorni scorsi dovevo cercare i topic che spiegavano come abbassare il ph dell'acqua, così ho dato come chiave di ricerca ABBASSARE IL PH ma mi sono usciti 6000 risultati circa che non restituivano la frase esatta come sarebbe indicato nella prima opzione spuntabile sotto le parole da cercare #07
per ora ho risolto usando la ricerca di google che c'è nella home del forum, ma se riuscissi ad usare anche quella ricerca i risultati sarebbero + mirati, visto che si possono cercare i topic anche nelle singole sezioni #13

c'è qualche anima buona e volenterosa che mi spiega come funziona (oppure mi rincuora dicendomi che è la ricerca che non funziona e io non sono deficiente? :-)) )? grazie sin d'ora #36#

*Betty* 08-07-2009 08:30

siete tutti già in ferie eh? :-))

*Betty* 15-07-2009 13:52

ma qualche novità?? -28d#

ziocla891 16-07-2009 21:32

Ragazzi secondo me la funzione cerca non funziona a dovere... Oppure nonmi è alquanto chiaro il suo funzionamento... Metto Palermo come parola chiave e poi seleziono una categoria del mercatino dove c'è questa parola sicuro (perchè se vado a cercarlo manualmente c'è) ma non esce niente...
Spiegazioni in merito?

|GIAK| 19-07-2009 15:00

credo che ci sia qualche problema... non ne ho certezza (non l'ho neanche provata ultimamente) vedendo le vostre esperienze e leggendo qualche notizia qui e li direi che ci son problemi... ragazzi, teniamo duro, utlimamente il forum ha qualche problemuccio ma considerate che stanno lavorando tanto sul nuovo forum quindi si è tutti proiettati verso futuro :-))

ziocla891 19-07-2009 16:15

W il futuro!!! :-D

Scatto88 19-07-2009 16:43

Quote:

Originariamente inviata da ziocla891
Ragazzi secondo me la funzione cerca non funziona a dovere... Oppure nonmi è alquanto chiaro il suo funzionamento... Metto Palermo come parola chiave e poi seleziono una categoria del mercatino dove c'è questa parola sicuro (perchè se vado a cercarlo manualmente c'è) ma non esce niente...
Spiegazioni in merito?

anche a me succede lo stesso,e mi hanno detto di portare pazienza appunto perchè uscirà il nuovo forum..

UCN PA 01-08-2009 09:29

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
ragazzi, teniamo duro, utlimamente il forum ha qualche problemuccio ma considerate che stanno lavorando tanto sul nuovo forum quindi si è tutti proiettati verso futuro :-))

il nuovo forum cercate di frlo simile a questo, è l' unico che capisco, non mi iscrivo in nessun altro forum perchè non capisco come si usa :-D
l' unico comprensibile è AP
;-)

alexgn 31-08-2009 08:35

Faccio notare che nella ricerca avanzata se come criterio si utilizza una parole e poi si compila anche il campo per il nome dell'autore, subito sotto, non viene trovato mai nessun risultato.

|GIAK| 03-09-2009 14:22

alexgn, come gia detto, siamo consapevoli che c'è qualche problema ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13144 seconds with 14 queries