AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Chi vuole parlare di zeovit seriamente? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=104963)

Intro82 20-11-2007 19:43

a che altezza l'hai messa la mollis?

dodarocs 20-11-2007 20:25

Intro82, mezza altezza di lato.

dodarocs 20-11-2007 20:26

Quote:

Originariamente inviata da VIC
Quindi non vanno dosati ossia vanno dosati in minore quantità il K e il P rispetto al manuale di istruzioni?

Con dosi da manuale a me escono alghe.

bibarassa 20-11-2007 23:35

Intro82, usiamo lo stesso metodo e abbiamo tutti e due gli stessi identici problemi, io con i ciano ho provato a dosare il pcs sia col bak che col food (in 2 periodi differenti) ma purtroppo non ho avuto risultati, una volta ho anche provato a non dosare per una settimana K,B,PIF,Sr, ma lo stesso, non se ne sono andati e devo sifonarli ad ogni cambio settimanale. Poi per quanto riguarda i viola e la mollis......idem con patate -04 -04 . Dimenticavo, attualmente doso lo start2 con metà della dose consigliata.
Speriamo che così come son venuti si decidano al + presto di andarsene sti benedetti ciano

Ciao
Tiziano

pagliaccio1 21-11-2007 00:40

Quote:

Originariamente inviata da bibarassa
Intro82, usiamo lo stesso metodo e abbiamo tutti e due gli stessi identici problemi, io con i ciano ho provato a dosare il pcs sia col bak che col food (in 2 periodi differenti) ma purtroppo non ho avuto risultati, una volta ho anche provato a non dosare per una settimana K,B,PIF,Sr, ma lo stesso, non se ne sono andati e devo sifonarli ad ogni cambio settimanale. Poi per quanto riguarda i viola e la mollis......idem con patate -04 -04 . Dimenticavo, attualmente doso lo start2 con metà della dose consigliata.
Speriamo che così come son venuti si decidano al + presto di andarsene sti benedetti ciano

Ciao
Tiziano

ultimamente un po di ciano rompono pure a me ed e parecchio che non doso ferro e i valori sono ok li aspirano e tornano
bo adesso provo a cambiare le resine dei silicati nell'impianto di rho
e vediamo se si risolve il problema
ciao riki ;-)

ps... non puo essere il pcv vecchio che crea problemi ?

VIC 21-11-2007 09:17

Strano perchè io usando solo pcv 5 gocce tutti i giorni, e snow 8 ml a giorni alterni, zeobak e zeofood7 una volta alla settimana, non ho assolutamente ciano, e ricordo che ho fatto un solo cambio d'acqua da 50 lt. dal 21 luglio scorso.

bibarassa 21-11-2007 13:33

VIC, integri anche B,K,Sr,PIF?

VIC 22-11-2007 09:23

No bibarassa, per ora solo quelli che ho scritto.

blureff 22-11-2007 14:12

vic i cambi sono moltoooooooooo inportanti
non li trascurare
ciao da blureff

VIC 22-11-2007 15:04

Donatello hai ragione, lo faccio questo fine settimana......


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,18163 seconds with 14 queries