AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Era un bel po' che non postavo. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=464712)

vikyqua 16-07-2014 19:29

Era un bel po' che non postavo.
 
Come da titolo, non mi facevo leggere da un bel po'. Ma visto il periodo, mi sono fatto una bella sfogata....eheheh.

Sparito perche':
1) sovralavoro.
2) mancanza di tempo utile.
3) Grande passo e "pensieri" per acquisto casa.
4) Problemi con la perdita di una grossa commessa e nonostante il lavoro continuo, grandi difficolta' economiche.
5) Aspettiamo un bambino "Andrea", che nascera' a novembre.
6) Abbandono totale della vasca, causa tempo ed imminente trasferimento.
7) E' con noi tiffany una bella gattina persiana smoke, che e' gelosissima di me.

Il futuro spero si prospetti felice e nonostante le difficolta', nel nuovo appartamento, ci sara' anche la nuova vasca.
Ho commissionato il lavoro ad ACQUARISUMISURA.it, dopo varie speculazioni, in fine sono quelli che si sono dimostrati piu' cordiali ed hanno saputo accontentare "si spera", le mie richieste.
La vasca me la consegnano in URGENZA, per meta' Agosto, ne frattempo studio modi per taeare tutti i coralli, e dargli una casa temporanea.
La nuova vasca, avra' misure 90 x 60 x 70h. Nessuna supervasca, ma spero sufficiente ad accontentare le mie aspettative, sia di design, che di funzianalita', visto che occupera' un posto in casa, semicentrale.
La gestione sara' di nuovo DSB, in fine, non sto' a raccontarvi le soddisfazioni che mi ha dato, ma mi accontento del fatto, che nonostante la vasca sia abbandonata a se stessa da 8 mesi, gli animali sono ancora vivi.
Per l'illuminazione, lascia la mia spectra HQI, poi in futuro, quando avro' voglia e danaro, magari sperimento una LED.
Come filtro, provero' un LGs600 sp o 800, come chiesto consiglio a Geppy, primo perche' non ho mai provato un LGs, secondo perche' sembrano essere mooolto performanti. Terzo motivo piu' importante, perche' credo che nessuno al mondo possa darci lezioni in fatto di artigianato, che in fine nonostante la pressione fiscale, manteniamo prezzi abbordabili e non troppo distanti da quelli applicati dai cinesi, e soprattutto, se non spendiamo i nostri soldi in prodotti totalmente made in italy, questa crisi, non la superiamo cosi' facilmente.

Dopo il esticazz, generale, un abbraccio a tutti.

IVANO 16-07-2014 19:36

Ciao ragazzo, è un piacere rileggerti:-))

ialao 16-07-2014 19:49

mamma mia quante belle novita'e cambiamenti importanti.ne avessi io la meta' ne sarei contento.invece mi devo accontentare di allegri alla juve.......che strazio.in bocca al lupo per tutto e condivido in pieno il tuo concetto sul made in italy.un saluto.

verre daniele 16-07-2014 22:21

Ciao vikyqua e bentornato.
Sono tutte notizie importanti e che si chiuderanno in bellezza.
Ma la cosa piu' bella e ANDREA che ti dara' tanta di quella forza che tutto ti sembrera'facilmente risolvibile.

tene 16-07-2014 22:34

Ben ritrovato, beh dai le difficoltà economiche e lavorative sono ormai all'ordine del giorno, ma hai anche delle bellissime novità.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

corve 17-07-2014 16:05

ciao bello auguroni per la nuova casa,la nuova vasca e soprattutto per il nascituro!!

paolo.bernardi 18-07-2014 12:33

A parte che a me un Andrea è già arrivato una decina di anni fa :-) il resto potevo scriverlo io :-)
Bentornato e tanti auguri per il nascituro :-?=

jay70 23-07-2014 15:41

bentornato!!!!! augurissimi per l'arrivo di Andrea.....e per il ritorno sulla terra!:-D

vikyqua 23-07-2014 22:48

Quote:

Originariamente inviata da jay70 (Messaggio 1062453180)
bentornato!!!!! augurissimi per l'arrivo di Andrea.....e per il ritorno sulla terra!:-D

E che te la cavi cosi,...... aspetta che arriva la vasca, poi tii chiamo.

jay70 28-07-2014 11:37

Quote:

Originariamente inviata da vikyqua (Messaggio 1062453470)
Quote:

Originariamente inviata da jay70 (Messaggio 1062453180)
bentornato!!!!! augurissimi per l'arrivo di Andrea.....e per il ritorno sulla terra!:-D

E che te la cavi cosi,...... aspetta che arriva la vasca, poi tii chiamo.

Attendo!!!!! #70


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12722 seconds with 14 queries