AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna acquario d'acqua salmastra (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=176)
-   -   COMPRO - VENDO - SCAMBIO Piante e pesci d'acqua salmastra (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134275)

Paolo Piccinelli 07-07-2008 22:27

COMPRO - VENDO - SCAMBIO Piante e pesci d'acqua salmastra
 
Ripercorrendo le orme della sez. Malawi, propongo qui un topic onde concentrare il business salmastro, che nel mercatino sarebbe troppo dispersivo.

Chi avesse piante o pesci, ma anche accessori tipicamente salmastri può postare qui.
Prezzo e condizioni preferibilmente per MP.

No aste, no discussioni sulla spedizione/imballaggio/echipiùnehapiùnemetta. ;-) ;-) ;-)

cardisomacarnifex 09-07-2008 11:11

Ottima iniziativa!

MonstruM 09-07-2008 15:56

Grande Paolo, ottima idea!

Paolo Piccinelli 09-07-2008 16:53

Grazie... però sarebbe meglio postare qui solo gli annunci, altrimenti finisce la pagina e perdiamo visibilità!!! ;-)

Mariflex 14-07-2008 10:24

cercasi semi di mangrovia...sò che in regalo è difficile ma almeno a un prezzo accettabile :-D

Paolo Piccinelli 14-07-2008 10:26

Mariflex, contatta sjioplin :-))

Paolo Piccinelli 01-08-2008 16:38

Raga, stamattina ho parlato con il titolare di un noto allevamento di ciclidi

In anteprima vi posso comunicare GAUDIUM MAGNUM che da settembre allestiranno un vascone salmastro con mangrovie, crostacei e perioftalmi (le mangrovie gliele regalerò io per arruffianarmi #18 )...

In autunno avanzato inizieranno a trattare stabilmente alcune specie salmastre, quindi se avrete richieste mandatemi un MP e sarò felice di mettervi in contatto.

Non ce ne dovrebbe essere bisogno, ma visto che non ci si conosce personalmente, ci tengo a sottolinearlo:

lo faccio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a titolo di favore... vi dò il numero di telefono e poi sono affari vostri ;-)

MonstruM 01-08-2008 17:25

Ruffianazzo, ce l'hai fatta a convincerli...mi mandi un mp per dirmi chi sono e dove si trovano? Giusto per sapere, se magari sto da quelle parti ci faccio un salto...(visto che si parla di mudskippers :-D )

:-)

RamiMaa 30-08-2008 17:00

Salve a tutti,
per chi fosse interessato ho diverse piante di mangrovia rossa già ampiamente radicate, e con foglie. Per ogni info ho messo su prima di partire qualche paginetta web su www.acquarioeconomico.it . Per chi fosse interessato spedisco ovunque, scegliete pure voi il metodo, cmq ogni dettaglio è sul sito.

_Sandro_ 26-10-2008 15:15

Cerco stigmatogobius sadanundio.. #19


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13150 seconds with 14 queries