AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   A.A.A. CERCASI BUONI VENDITORI DISCUS TORINO E/O PROV (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=44618)

Carmen Laura 25-05-2006 14:13

A.A.A. CERCASI BUONI VENDITORI DISCUS TORINO E/O PROV
 
Innanzi tutto saluto tutti essendo questa la mia prima volta in forum.... ;-)

Vorrei allestire un acquario per ospitare i meravigliosi discus e vorrei sapere, per il loro acquisto, se qualcuno conosce dei negozi dei quali ci si possa "ben fidare" nella zona di Torino e/o della provincia.

Ringrazio anticipatamente!!!

Davide80 25-05-2006 16:32

Ciao!Io sono della provincia di Torino, x torino città nn ti saprei dire dato che odio andare in città quindi nn metto piede a torino :-)) x la provincia, c è un negozio a Chieri (dove mi servo io) che ha della bella roba, ma a volte un po troppo commercili..
Se vuoi un negozio spettacolare devi andare ad Asti in C.so Torino..ha dei discus da sogno #25 ora x almeno 1-2 settimane rimarrà chiuso x rinnovo locale, così sarà ancora più bello e fornito! #36#
Se vuo ci si può andare assieme!

8Gianlu5 25-05-2006 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Davide80
Ciao!Io sono della provincia di Torino, x torino città nn ti saprei dire dato che odio andare in città quindi nn metto piede a torino :-)) x la provincia, c è un negozio a Chieri (dove mi servo io) che ha della bella roba, ma a volte un po troppo commercili..
Se vuoi un negozio spettacolare devi andare ad Asti in C.so Torino..ha dei discus da sogno #25 ora x almeno 1-2 settimane rimarrà chiuso x rinnovo locale, così sarà ancora più bello e fornito! #36#
Se vuo ci si può andare assieme!


Ma che ci stai a provà??? :-D :-D :-D

simo1981 26-05-2006 13:55

se posso darti un consiglio ad omegna c'e fabio cassano.... ;-) ti assicuro che ne vale la pena..... ;-) :-))

Darius 27-05-2006 15:13

quoto per Fabio , ottimo #36# prezzi molto buoni

melkain 27-05-2006 18:29

Se hai modo di fare un salto in Piazza Sofia a Torino c'è un negozio piccolo ma specializzato in discus.
Io ho preso là il mio turchese (vedi foto, è quello sulla sinistra ovviamente :-)) )....

http://www.melkain.it/images/maggio04.jpg

Carmen Laura 29-05-2006 10:21

GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE!!!! ;-)

Scusate per il ritardo, ma mi sono collegata solo ora.....
Sicuramente vedrò di fare un giro in questi 2 negozi, il mio problema è che l'acquario che sto allestendo si trova in provincia di Torino per darvi un idea vicino alla forse più nota Villar Perosa (città natale degli Agnelli)!!!!

Pensate che un eventuale trasporto, a questo punto un po lunghetto, possa creare troppi problemi ai discus!!!

2005ale 29-05-2006 11:03

quaoto alla grande Cassano e nn è niente male neppure il negozio di piazza Sofia che si chiama oro blu ma io visiterei pure quello ad ivrea che si chiama blu oasi prima di fare qualsiasi acquaisto. inoltre bisogna vedere verso quali razze ti vuoi orientare per poterti consigliare meglio.

Carmen Laura 29-05-2006 11:42

L'acquario è un Juwel mod. Trigon 350lt., vorrei inserire 5 o 6 Discus di una grandezza di 7-8-9 cm max, la varietà vorrei sceglierla direttamente dal venditore......

Carmen Laura 29-05-2006 18:24

Sono andata a vedere il negozio di Piazza Sofia a Torino, nonostante il fatto che sia piccolino è comunque ben fornito a quanto pare!!!! Grazie quindi per l'informazione #48

Ho anche visto qualche esemplare niente male....
Credo, comunque, di fare anche un giretto ad Omegna se ci riesco, così valuterò meglio cosa acquistare!!

Ma qualcuno mi sa dire se per un eventuale trasporto di almeno 2 o 3 ore sono previsti degli involucri particolari, non il classico sacchetto di plastica che stresserebbe decisamente troppo i poveri malcapitati???

Grazie anticipatamente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12789 seconds with 14 queries