AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   messaggio di solidarieta' (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=37978)

CIKO 29-03-2006 00:30

messaggio di solidarieta'
 
volevo dare tutto il mio conforto e appoggio ai moderatori:
VELIERO 73
KORONEA
TERATANI
per la grande pazienza che hanno nello scrivere tutti i giorni nel mercatino sempre la stessa e identica cosa:
"devi inserire la provincia/prezzo come da regolamento!"
-94 BASTA NN SE NE PUO' PIU' #07
ma nn si potrebbe creare una pagina apposita tipo scheda da compilare dove DOVER inserire tutti i dati possibili affinchè possa essere visualizzato il messaggio di vendita?
potrebbe anche essere una soluzione per evitare di trovarci "sole" mettere dati reali delle persone che vendono #36#
comunque sia grazie ancora ai mod. #70 -69

pasinettim 29-03-2006 08:41

Si, bisognerebbe mettere dei paletti, nel senso che finché non si é compilato tutto non si riesce a far vedere il proprio messaggio. :-))

gnolivr79 29-03-2006 09:01

Re: messaggio di solidarieta'
 
Quote:

Originariamente inviata da CIKO
volevo dare tutto il mio conforto e appoggio ai moderatori:
VELIERO 73
KORONEA
TERATANI
per la grande pazienza che hanno nello scrivere tutti i giorni nel mercatino sempre la stessa e identica cosa:
"devi inserire la provincia/prezzo come da regolamento!"
-94 BASTA NN SE NE PUO' PIU' #07
ma nn si potrebbe creare una pagina apposita tipo scheda da compilare dove DOVER inserire tutti i dati possibili affinchè possa essere visualizzato il messaggio di vendita?
potrebbe anche essere una soluzione per evitare di trovarci "sole" mettere dati reali delle persone che vendono #36#
comunque sia grazie ancora ai mod. #70 -69



Hai ragione.......Ciko,metti la provincia nel titolo!!!!! :-D :-D :-D

miticopaolo 29-03-2006 09:24

Ottima idea, poi sarebbe una garanzia in piu' anche x chi acquista ;-)

veliero73 29-03-2006 09:43

CIKO, ti ringrazio della solidarietà, è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo :-D :-D :-D

Rama 29-03-2006 12:40

Veliero, se non ci fossi io che faccio tutti gli annunci corretti... :-D

Comunque giusta la proposta di Ciko!!! #22

tommyh 29-03-2006 18:43

Rama, sei il peggio!!!Ormai Veliero73 non ce la fa più a dirtelo così te li corregge lui gli annunci!!!! :-D :-D :-D

PS. x Rama.....L'altro giorno con Giando ti cercavamo per sapere come si attaccavano gli ICECUP al riflettore...... :-D :-D

keronea 29-03-2006 23:00

CIKO, KERONEA non KORONEA :-D :-D :-D

ma se alcuni sono di coccio che ci vuoi fare #23 oramali la frase è fatta

"Come da regolamento devi inserire la provincia nel titolo ;-) "

copia/incolla

#19

Rama 29-03-2006 23:24

Quote:

Originariamente inviata da tommyh
Rama, sei il peggio!!!Ormai Veliero73 non ce la fa più a dirtelo così te li corregge lui gli annunci!!!! :-D :-D :-D

PS. x Rama.....L'altro giorno con Giando ti cercavamo per sapere come si attaccavano gli ICECUP al riflettore...... :-D :-D

Mi cercavate? Meno male che non mi avete trovato!!! :-D :-D :-D

Veliero poveraccio con me si è rassegnato... e pensare che prima che prendesse i gradi di caporalmaggiore non cappellavo un annuncio!
Adesso sono la sua croce... e non solo per i messaggi... #18

Heros 29-03-2006 23:53

pero un'ulteriore iscrizione al mercatino per inserire annunci aiuterebbe di piu la serietà e la sicurezza di chi vende e compera!

bravi i moderatori,
;-) anche se sinceramente credo che essere moderatore debba essere bello!
#36#


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12287 seconds with 14 queries