AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Andilana beach madagascar (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=461232)

roby78 09-06-2014 23:33

Ti do un consiglio non fare brevetti sub la !! Soldi buttati fai un bel corso in Italia te lo dice uno che lo fa di mestiere produco attrezzature sub !! Eè ci lavoro tutti i gg con quella gente che fa i corsi all'estero per poi rifarli in Italia

beatricecozzani 09-06-2014 23:38

Quote:

Originariamente inviata da roby78 (Messaggio 1062425838)
Ti do un consiglio non fare brevetti sub la !! Soldi buttati fai un bel corso in Italia te lo dice uno che lo fa di mestiere produco attrezzature sub !! Eè ci lavoro tutti i gg con quella gente che fa i corsi all'estero per poi rifarli in Italia

Sono pienamente d'accordo che i corsi fatti la non siano paragonabili con quelli fatti Italia (anche mio padre li ha fatti in Italia ) ma purtroppo non ho il tempo materiale per poterlo fare in Italia.. E tra il scegliere di non farlo o farlo ..seppur in Maniera sbrigatoria.. Preferisco farlo anche se consapevole che non diano la stessa preparazione!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

roby78 09-06-2014 23:48

Certo in una settimana non puoi imparere quello che fanno in mesi di corso !! Per il prezzo cavolo io nel 2008 pagai 1650€ a persona. !!

beatricecozzani 09-06-2014 23:51

Quote:

Originariamente inviata da roby78 (Messaggio 1062425852)
Certo in una settimana non puoi imparere quello che fanno in mesi di corso !! Per il prezzo cavolo io nel 2008 pagai 1650€ a persona. !!

Io gli ho mandato una mail..e il costo per L'Open è di 270€ .. Poi le immersione sui 50€ l'una..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

roby78 09-06-2014 23:57

Si le immersioni io le pagai mediamente dai 50€ a 90€ dipende dove ti portano ê uno dei posti più cari anche se per me per via delle immersioni non mi hanno intusiasmato molto a parte un avvistamento di balenottera e manta !! Lo snorkelin era quasi più bello!! E più ricco di avvistamenti dal luna ai pipistrello ma il top di barriera resta berenice li 10 volte superiore

beatricecozzani 10-06-2014 00:00

Quote:

Originariamente inviata da roby78 (Messaggio 1062425855)
Si le immersioni io le pagai mediamente dai 50€ a 90€ dipende dove ti portano ê uno dei posti più cari anche se per me per via delle immersioni non mi hanno intusiasmato molto a parte un avvistamento di balenottera e manta !! Lo snorkelin era quasi più bello!! E più ricco di avvistamenti dal luna ai pipistrello ma il top di barriera resta berenice li 10 volte superiore

Berenice sarà per il prossimo anno! ;)
Ora non vedo l'ora di partire e di andare in Madagascar!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12990 seconds with 14 queries