AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Aquatronica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=113)
-   -   Modulo SMS (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=103757)

Megalops Atlanticus 28-10-2007 11:17

Modulo SMS
 
nessuno sa quando uscirà con certezza questo benedetto modulo?

ik2vov 28-10-2007 13:42

Ciao Megalops Atlanticus, benvenuto su AP.

Se non ho capito male il modulo SMS dovrebbe essere disponibile poco prima di fine anno, chiedero' conferma lunedi' e ti rispondero' nuovamente con maggiore precisione.

Ciao

Megalops Atlanticus 28-10-2007 18:42

Grazie mille
mi faresti un gran favore
ciao

ik2vov 05-11-2007 12:45

Ufficiale da Aquatronica ai suoi distributori:

Si informa la Gentile Clientela che, a partire da lunedì 12 novembre, sarà possibile inviare gli ordini per i moduli SMS (codice ACQ240): tali ordini verranno evasi a partire dal giorno 03 dicembre, in base alla data di arrivo delle richieste.
Entro il 03.12.2007 verrà pubblicata sul sito internet la nuova release del firmware del controller (5.0) che consentirà l'utilizzo del modulo SMS: in seguito verrà pubblicato anche il software da PC (7.0).
Il modulo SMS è un modulo quadribanda, omologato secondo le normative europee CE DUAL BAND: non è omologato secondo la normativa FCC (USA).

----------------------------------------------------------------------------------------

Qualora qualche utente volesse comunicare al suo negoziante di mettersi in lista puo' farlo.

Ciao

mar72 04-12-2007 13:40

ik2vov, hai notizie sul nuovo software? non mi sembra di vederlo sul sito. Prima di inserire il modulo bisogna aggiornare vero? non vorrei combinare qualche pasticcio .....

astice 05-12-2007 00:20

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
Ufficiale da Aquatronica ai suoi distributori:

Si informa la Gentile Clientela che, a partire da lunedì 12 novembre, sarà possibile inviare gli ordini per i moduli SMS (codice ACQ240): tali ordini verranno evasi a partire dal giorno 03 dicembre, in base alla data di arrivo delle richieste.
Entro il 03.12.2007 verrà pubblicata sul sito internet la nuova release del firmware del controller (5.0) che consentirà l'utilizzo del modulo SMS: in seguito verrà pubblicato anche il software da PC (7.0).
Il modulo SMS è un modulo quadribanda, omologato secondo le normative europee CE DUAL BAND: non è omologato secondo la normativa FCC (USA).
Ciao

Infatti ho fatto immediatamente l'ordine,
e loro l'hanno evaso......
e m è arrivato : ....l'evaso...

Scatola,modulo sms, alimentatore, cavo bus, guida..

Guida?!?.......

un foglio fotocopia bn
dove si dice:
collegare la batteria 9v,OK Fatto!
inserire la sim nell'apposito vano (attenzione inserire la sim a modulo spento) OK! fatto!
collegare il cavo bus OK Fatto!
Collegare l'alimentatore. OK Fatto!
Attendere che il modulo termini la fase di inizializzazione durante la quale il modulo non sarà in grado di funzionare. OK Fatto!

Stop
non c'è scritto altro
forse bisogna aggiornare il firmware
mi dice che è aggiornato...
guardo sul sito ma niente!

Guardo la data di oggi ...4 dicembre ma non dovevano ......"""""Entro il 03.12.2007 verrà pubblicata sul sito internet la nuova release del firmware del controller (5.0) che consentirà l'utilizzo del modulo SMS"""""

no comment.....
l'ho aspetto da mesi....
ora ce l'ho ......
lo metto sotto l'albero dato che stasera la mi moglie l'ha appena fatto!!
OOOHH MAMMA gliè proprio bellino ...con le lucine rosse e verdi che si accendono e si spengono!!!
OHHH CHE BEL REGALO CHE MI SON FATTO!
BUON NATALEEEEE A TUTTI!!!!




Ciao[/quote]

ik2vov 05-12-2007 01:27

Ciao Astice,
il nuovo firmware a breve sara' disponibile, domattina mi informo.

Si Marcello, devi aggiornare il firmware.

Ciao

mar72 05-12-2007 08:44

ik2vov, grazie, aspetto tue notizie

astice 05-12-2007 20:33

OK Gilberto.
Grazie aspetto tue notizie :-) :-)

mar72 06-12-2007 18:02

ik2vov, hai novità? Aquatroinica mi ha scritto che il nuovo firmware sarà distribuito a fine mese.

Mi sembra quantomeno scorretto mettere in commercio un prodotto che non può essere utilizzato.

Grazie, ciao.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,16369 seconds with 14 queries