AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   SPARIZIONE IN ACQUARIO......mistero.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346002)

fabio prodoni 16-01-2012 22:13

SPARIZIONE IN ACQUARIO......mistero....
 
Ciao a tutti

la settimana scorsa ho comprato una bella Lactoria Cornuta che tra l'altro si era subito ambientata bene, nuotava, mangiave....insomma tutto sembrava ok.

Stasera tornato a casa era semplicemente sparita....nessuna traccia...e non riesco a capie che fine abbia fatto.....fosse morta per un qualuque motivo, qualche resto avre dovuto trovarlo....

Teorie?

#80#80#80#80#80

Alegab 16-01-2012 22:15

Se smonti completamente l'acquario i resti li trovi........ ma non te lo consiglio.

fabio prodoni 16-01-2012 22:20

eheeheheeh

no dai ieri sera stava benissimo, possibile che in meno di 24h sia morta e se la siano pappata tutta fino all'ultima lisca????

Mi hanno detto che hanno il vizio di saltare fuori dall'acqua, magari ha pensato che fuori si vivesse meglio!!!!

BOOOH

ALGRANATI 16-01-2012 23:33

se è morta.....in brevissimo viene mangiata da gamberi , vermi.

Valerio.30 16-01-2012 23:58

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061384011)
se è morta.....in brevissimo viene mangiata da gamberi , vermi.

E i valori inquinanti dovrebbero alzarsi... Se è morta in vasca.

fabio prodoni 17-01-2012 02:03

Fatto i test tutto a 0.... Rimane un mistero....se é zompata fuori se l'é pappata il cane.....

Fino a ieri sera. Era in ottima salute....

maxcc 17-01-2012 07:19

Quote:

Originariamente inviata da fabio prodoni (Messaggio 1061384385)
Fatto i test tutto a 0.... Rimane un mistero....se é zompata fuori se l'é pappata il cane.....

Fino a ieri sera. Era in ottima salute....

controlla quando il cane fa la cacca :-D:-D

cmq puo anche essere rimasta sotto qualche roccia ;-)

Pelma 17-01-2012 10:08

ciao, purtroppo quei pesci tendono ad incastrarsi tra le rocce. Io il mio ostracion l'ho salvato da morte certa 3 volte, incastrato poverino tra le rocce, con graffi e pinnette slogate. Poi l'ho dato ad un amico con vasca da 2 metri, e pure li si è incastrato ed è morto. Sconsiglio questi pesci per il loro formato, anche se sono terribilmente affettuosi e socievoli.

Maurizio 77 17-01-2012 21:24

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1061384424)
Quote:

Originariamente inviata da fabio prodoni (Messaggio 1061384385)
Fatto i test tutto a 0.... Rimane un mistero....se é zompata fuori se l'é pappata il cane.....

Fino a ieri sera. Era in ottima salute....

controlla quando il cane fa la cacca :-D:-D

cmq puo anche essere rimasta sotto qualche roccia ;-)


Forte questa....!!!!#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Grande Max, sempre simpaticissimo......#rotfl##rotfl##rotfl#

fabio prodoni 19-01-2012 21:22

MISTERO SVELATO: stasera ho finalmente individuato la carcassa....causa del decesso assolutamente scnonsciuta....stava benissimo fino alla sera prima.....boooooh..

non sapevo avesse la cracassa rigida: praticamente ha una specie di corazza esterna dura che le da quella forma strana.......non lo sapevo.....

peccato è un pesce davvero simpatico!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,28422 seconds with 14 queries