AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Aiuto a Roma.... vi prego.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=459210)

mallox 16-05-2014 12:40

Siete dei grandi... valex noi ci conosciamo, sono il maestro di tennis al lanciani.
Vi ringrazio in anticipo ma lunedi sono pieno di lavoro... se qualcuno puo nel weekend do piena disponibilità.
Cmq uso test salifert, elos

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

DaveXLeo 16-05-2014 14:37

Sabato vado fuori Roma, non so Domenicca a che ora rientro.
Se mi lasci il cell in MP eventualemente ti chiamo

mallox 16-05-2014 18:46

Nessuno tra sabato e domenica ha voglia di perdere tempo con me davanti alla mia pozza in crisi?!?! In cambio birra caffe e cibarie varie...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

odranoel 17-05-2014 12:02

Quote:

Originariamente inviata da mallox (Messaggio 1062410205)
Nessuno tra sabato e domenica ha voglia di perdere tempo con me davanti alla mia pozza in crisi?!?! In cambio birra caffe e cibarie varie...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

@mallox io domenica sto con la famiglia non posso venire...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

tene 17-05-2014 12:05

Scusa ma al di là del fatto che qualcuno ti venga a dare una mano,cosa molto bella e lodevole, non ho visto un topic dove descrivi la vasca e i problemi che hai, il forum serve anche a risolvere i problemi senza che nessuno debba venire a casa tua.
Hai aperto un topic in primo marino, portalo avanti e vedrai che risolviamo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

odranoel 17-05-2014 12:33

Quote:

Originariamente inviata da tene (Messaggio 1062410550)
Scusa ma al di là del fatto che qualcuno ti venga a dare una mano,cosa molto bella e lodevole, non ho visto un topic dove descrivi la vasca e i problemi che hai, il forum serve anche a risolvere i problemi senza che nessuno debba venire a casa tua.
Hai aperto un topic in primo marino, portalo avanti e vedrai che risolviamo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Hai ragione anvhe @tene se apre un topico di sicuro ci vanno tutti ad aiutarti...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

mallox 17-05-2014 17:57

Avete ragione ma poiche ho provato gia in passato a risolvere qualche problema della vasca tramite consigli di frequentanti del forum, ricevendo idee e pareri del tutto contrastanti, creando in me nn poca confusione, pteferireu un aiuto unico e concreto vedendo la vasca e gli animali dal vivo cosi da avere un idea chiara su come procedere. Cmq se qualcuno ha temoo questo è il mio num. 3388086375

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

IVANO 18-05-2014 12:43

Quote:

Originariamente inviata da mallox (Messaggio 1062410748)
consigli di frequentanti del forum, ricevendo idee e pareri del tutto contrastanti,

Partendo dal presupposto che gli amici che si sono offerti li conosco e li leggo sul forum, chi ti dice che il primo che arriverà a casa tua non avrà un parere diverso dal secondo che verrà o che, magari, il primo commetterà degli errori?.Non è meglio parlarne sul forum per farsi un idea, anche perché alla prossima "emergenza" sarebbe anche bello poter risolvere i problemi da solo imparando , almeno, per me questo hobby è anche questo...POi fai come vuoi....ma giò il fatto che si sono offerti in 3 per lunedi e tu non ci sia ti fa capire quando sia meglio gestire la propria vasca e non farsela gestire da altri....

mallox 18-05-2014 15:28

Ok ti do ragione, ma a me piace il contatto umano, avere giudizi, critiche e bere una bella birra cercando di risolvere i problemi di una vasca oggi e magari di qualcos altro domani con un amicizia in piu... cmq nel frattempo ho sentito l amico leonardp che mi ha gia dato qualche consiglio... spero di avere presto una vasca degna del nome..
Grazie anche a te ivano

malloxi@tiscali.it

tene 18-05-2014 16:26

Senza offesa, ma se ti piace il contatto umano frequenta un negozio, conoscerai sicuramente qualcuno, il senso di un forum è quello di aiutarci via forum, senza togliere che ci si possa trovare i fine settimana tra utenti vicini per aiutarci, ma il forum non è mettere un annuncio e poi tante grazie a tutti, tanto ho il guro che mi aiuta.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13272 seconds with 14 queries