AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   Info vernice (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=532906)

elettronic1977 21-05-2018 15:21

Info vernice
 
Ragazzi una informazione.....dovrei mettere una griglia difronte allo scarico.....però visto il colore bianco della stessa che sarebbe un cazzotto ad un occhio....vorrei verniciarla di blu come lo sfondo per camuffarla meglio.....che vernice mi consigliate visto che sarà immersa in vasca?

periocillin 21-05-2018 15:54

nessuna

elettronic1977 21-05-2018 16:21

#24si ho letto in giro che e' meglio evitare.....altrimenti una pellicola? tipo quella dello sfondo?

potrebbe andare in vasca?

oppure ricoprirla con del nastro adesivo blu? (tipo quello isolante da elettricista)

gerry 21-05-2018 19:57

Quote:

Originariamente inviata da elettronic1977 (Messaggio 1062906696)
#24si ho letto in giro che e' meglio evitare.....altrimenti una pellicola? tipo quella dello sfondo?



potrebbe andare in vasca?



oppure ricoprirla con del nastro adesivo blu? (tipo quello isolante da elettricista)



La griglia sarà a contatto con l’acqua ; quindi io non gli attaccherei nulla sopra
Tanto si scollerebbe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

qoeletd 21-05-2018 23:31

puoi provare a cercare vinile adesivo ad uso navale o areonautico della oracol.
Guarda se lo hanno alla eurmoma o whimp print (mi pare si scriva così) negozio per le arti grafiche vicino al raccordo dalle parti di Ciampino se non sbaglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
ma per attaccare il vinile sulla griglia sarà un po una pezza, io non lo faccio da un po, non è molto diverso che farlo su un casco, poi ho lasciato perdere quel settore del mio lavoro.

comunque il minimale di vendita dei vinili è 5mt lineari, diciamo che potrai fare molte prove...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

elettronic1977 21-05-2018 23:49

Quote:

Originariamente inviata da qoeletd (Messaggio 1062906727)
puoi provare a cercare vinile adesivo ad uso navale o areonautico della oracol.
Guarda se lo hanno alla eurmoma o whimp print (mi pare si scriva così) negozio per le arti grafiche vicino al raccordo dalle parti di Ciampino se non sbaglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
ma per attaccare il vinile sulla griglia sarà un po una pezza, io non lo faccio da un po, non è molto diverso che farlo su un casco, poi ho lasciato perdere quel settore del mio lavoro.

comunque il minimale di vendita dei vinili è 5mt lineari, diciamo che potrai fare molte prove...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Diciamo che lascio perdere:-D

periocillin 22-05-2018 09:44

anche perche poi verrà coperto dalle coralline


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11596 seconds with 14 queries