AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Negozi zona Torino,Biella,Vercelli??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=296907)

Vale_F 03-04-2011 21:25

Negozi zona Torino,Biella,Vercelli???
 
Ciaoa tutti!!:-))
Siccome non so dove inserire questa discussione la metto qui, chiedo ai mod di spostarla immediatamente nella sezione più adeguata se ho sbagliato #12
Vorrei avere alcune informazioni riguardo ai negozi di acquariofilia nelle province di Biella, Torino e Vercelli..io sono di Viverone(c'è il lago :P ) quindi sono in provincia di Biella ma non ho grandi problemi di spostamento..ora la domanda è:
Quali sono i migliori negozi nella zona?? (pesci sani, piante tenute bene, consulelnza e professionalità, prodotti di buona marca o comunque consigliati)
Io per ora mi sono mosso nella zona di Ivrea quindi non so ancora bene dove andare a fare gli acquisti, spero di ricevere presto vostre recensioni e consigli :-)):-))

crilù 03-04-2011 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Vale_F (Messaggio 3544967)
Ciaoa tutti!!:-))
Siccome non so dove inserire questa discussione la metto qui, chiedo ai mod di spostarla immediatamente nella sezione più adeguata se ho sbagliato #12
Vorrei avere alcune informazioni riguardo ai negozi di acquariofilia nelle province di Biella, Torino e Vercelli..io sono di Viverone(c'è il lago :P ) quindi sono in provincia di Biella ma non ho grandi problemi di spostamento..ora la domanda è:
Quali sono i migliori negozi nella zona?? (pesci sani, piante tenute bene, consulelnza e professionalità, prodotti di buona marca o comunque consigliati)
Io per ora mi sono mosso nella zona di Ivrea quindi non so ancora bene dove andare a fare gli acquisti, spero di ricevere presto vostre recensioni e consigli :-)):-))

Viverone fa parte di Biella? pensavo fosse prov. di Torino...pensa te.
Negozi ce ne sono tanti, però già che ci sei ed è da tanto che ci voglio andare fai un saltino da Peraga (Mercenasco) poi mi/ci dici com'è. Guarda il sito...ciao -28

Vale_F 04-04-2011 08:55

No no Biella :P diciamo ke sono al confine ^^ Peraga l'avevo già sentito!! :) come riusci ci faccio un salto :-)) e altri??perchè comunque non è vicinissimo..o comunque di solito non ci passo #24

Vale_F 05-04-2011 17:23

Nessuno che abita dalle mie parti??? :-(

crilù 05-04-2011 18:42

Sì qualcuno c'è, aspetta stasera...

malù 05-04-2011 22:45

Vai Vale_F......."Vivrun an gir an barca e Bur d'Ale a mangè i persi".....è un vecchio adagio dialettale :-))
Se non ricordo male ad Ivrea c'è un discreto negozio......mi pare si chiami Acqua o qualcosa del genere #24
A Biella ce ne sono alcuni.......con i pregi e i difetti di (credo) ogni negozio, se arrivi nel momento in cui si sono appena riforniti trovi, altrimenti..........torni e, come molti negozi, fanno meno magazzino possibile........sabato scorso non sono riuscito a trovare un raccordo Eheim in tutta la città -28d#

Vale_F 06-04-2011 18:36

Oh bella!! N'aut Bieleis tame mi ^^ ho presente qual è quello di ivrea :-) ci farò un salto..per ora lo sto solo allestendo..quindi non ho ancora fatto molti acquisti..mi è piaciuto molto quello che hanno aperto recentemente a Bollengo, le due commesse non sono molto afferrate in acquari ma sono abbastanza forniti, soprattutto di pesci e soprattutto sani :-) dal primo all'ultimo #70 magari puoi mandarmi un mp con i negozi di Biella in cui ti rifornisci più spesso?? Grazie mille!! :-)):-)):-))

fosco 13-04-2011 11:22

ciao abito anche io nella provincia di Biella....da peraga trovi Daniele titolare del negozio "aqua" di gaglianico che ha spostato la sua attività all'interno dell'arca di noè di peraga a mercenasco...
a biella di negozi ce ne sono il problema è il "cosa vuoi" la maggior parte sono abbastanza uniformati come fornitura di pesci....io vado un pò da tutti ....ho eliminato i garden perchè hanno raggiunto livelli di dozzinalità esagerati...e anche i prezzi da paura.... a Cossato è valido l'unico negozio che c'è ,appena aperto ,il titolare è Franco ed è una persona molto preparata...così come molto fornito e molto preparato è Acquadro che ha il negozio in Vigliano...anche allo Zoomark hanno a volte cose particolari e chi gestisce la parte acquari è preparato.

Dani8218 04-05-2019 23:40

Ciao a Tutti, volevo chiedevi se conoscete il negozio a biella che si chiama Oasi tropicale.
Ci sono stato ieri e mi è sembrato competente e disponibile.

Chiedo a Voi se avete avuto esperienza
Grazie mille


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14836 seconds with 14 queries