AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Qualità acquari e supporti juwel vs ... ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=539879)

Trentino86 15-09-2019 20:37

Qualità acquari e supporti juwel vs ... ?
 
Buon giorno, volevo chiedervi un consiglio/opinione in merito alle rifiniture degli acquari e dei relativi supporti in quanto dal vivo faccio fatica a visionarli nei negozi.

Avevo in mente di acquistare un nuovo acquario (240-300lt)(120cm) appena cambio casa ma non so se riacquistare ancora juwel, mi sono trovato bene x l'amor di dio però ogni tanto sarebbe bello cambiare (in passato ho avuto 4 juwel).......... (preciso che filtraggio comunque sia lo cambierei in qualsiasi vasca)

Ho visto dal vivo ciano nature pro ma preferisco il juwel, askoll anche lo scarto non mi piace, ferplast linea troppo vecchia.

Ho adocchiato:
- wave tank 120 con il suo supporto originale
- eheim vivaline led
- oase

gli ultimi due mai visti dal vivo e il wave... boh è introvabile quasi?

e un altra cosa... fluval tenerife 260 ?

grazie a tutti per il vostro constributo

lucas93 16-09-2019 10:27

Quote:

Originariamente inviata da Trentino86 (Messaggio 1062938084)
Buon giorno, volevo chiedervi un consiglio/opinione in merito alle rifiniture degli acquari e dei relativi supporti in quanto dal vivo faccio fatica a visionarli nei negozi.

Avevo in mente di acquistare un nuovo acquario (240-300lt)(120cm) appena cambio casa ma non so se riacquistare ancora juwel, mi sono trovato bene x l'amor di dio però ogni tanto sarebbe bello cambiare (in passato ho avuto 4 juwel).......... (preciso che filtraggio comunque sia lo cambierei in qualsiasi vasca)

Ho visto dal vivo ciano nature pro ma preferisco il juwel, askoll anche lo scarto non mi piace, ferplast linea troppo vecchia.

Ho adocchiato:
- wave tank 120 con il suo supporto originale
- eheim vivaline led
- oase

gli ultimi due mai visti dal vivo e il wave... boh è introvabile quasi?

e un altra cosa... fluval tenerife 260 ?

grazie a tutti per il vostro constributo

Ma se tanto il filtraggio lo cambieresti in ogni vasca, perchè non te lo fai fare artigianalmente ?

Trentino86 16-09-2019 11:15

Volevo un sistema carino da lasciare in soggiorno. La vasca in sè mi va benissimo artigianale con la sua plafoniera, l'unica cosa è il supporto. Artigianali alla fine non vengono mai perfetti....

Se dovessi andare sull'artigianale probabilmente cercherei un supporto wave station tank come base

lucas93 16-09-2019 12:11

In che senso non vengono perfetti? io poco fa ho avuto un 360 l artigianale con supporto della Juwell per rio 300. Il supporto puoi prenderlo originale , ma se la vasca tanto la vuoi "personalizzare" conviene farla fare. In ogni caso capisco la scelta di avere un prodotto completo e originale in ogni sua parte, anche io condivido la scelta anche se di solito è molto limitante per quanto riguarda un eventuale implementazione dell'illumiazione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13547 seconds with 14 queries