AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mercatino dell'usato Acquaportal al PETSFESTIVAL 2015: (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=495320)

Wurdy 31-08-2015 18:47

Mercatino dell'usato Acquaportal al PETSFESTIVAL 2015:
 
MERCATINO DELL'USATO ACQUAPORTAL AL PETSFESTIVAL

Sei in cerca dell'affare per il tuo acquario ? quest'anno al PetsFestival presso lo stand di Acquaportal verrà allestita una zona per il mercatino dell'usato con tante oocasioni, passa a trovarci ;-)

Hai attrezzature / prodotti / materiale usati per acquari sia dolce che marino che vuoi vendere? Portalo allo Stand di AcquaPortal durante la fiera e ti aiutermo a venderlo occupandoci di tutto noi mentre tu ti visiti tranquillamente la fiera.

Indicazioni:

- Prendiamo in conto vendita componenti tecnici, attrezzature, materiali di consumo per acquariologia sia dolce che marina

- Il materiale che ci viene consegnato in conto vendita deve essere pulito e garantito funzionante. Eventuali difetti, mancanze o modifiche devono essere evidenziate

- I materiali di consumo devono essere in confezione integra originale e non scaduti.

- I prodotti con garanzia residua del produttore devono essere corredati di scontrino fiscale.

- Si concorda insieme un prezzo di vendita (di mercato) del prodotto e lo si espone col prezzo pattuito sui nostri tavoli nella zona preposta.

- La formula della vendita dei prodotti è: "Visto e piaciuto nello stato in cui si trova al momento dell'acquisto"

- In caso di vendita verrai contattato immediatamente per incassare quanto spettante, in caso di mancata vendita devi ritirare quando precedentemente consegnato, entro e non oltre le 17,00 della domenica. Dopo quell'ora non viene più garantita la restituzione dell'invenduto.

- Acquaportal e le persone che collaborano a questa iniziativa non sono in alcun modo responsabili della sorte di prodotti invenduti e non ritirati dai legittimi proprietari entro i termini indicati.

Trudi 01-09-2015 12:26

Bellissima iniziativa per svuotare la cantina :-):-)

Wurdy 08-09-2015 21:34

Cosa hai da vendere Trudi ???? :-))

Trudi 09-09-2015 09:48

Mercatino dell'usato Acquaportal al PETSFESTIVAL 2015:
 
Ho la continua piena [emoji23] no dai Apparte gli scherzi ho una vortech mp40 in più, un nona Reef completo di nanoskimmer e plafo che tenevo sul comodino, due lampade UV e un ozono, due tangenziali, controller temperatura e basta direi!!!! Scherzavo ho anche un phmetro [emoji23][emoji2]

Gen.gi 16-09-2015 11:53

Ci sarà anche qualcosa per i coralli?

Wurdy 16-09-2015 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Gen.gi (Messaggio 1062672928)
Ci sarà anche qualcosa per i coralli?

In che senso?

Gen.gi 16-09-2015 19:07

L hanno scorso vendevate coralli...pure quest anno??

tene 16-09-2015 22:00

Sì ,avremo qualcosa direttamente dalle nostre vasche

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

tene 11-10-2015 14:35

Ma come nessun altro che deve liberarsi di un po di roba?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Wurdy 11-10-2015 15:43

Un uccellino mi ha detto che tra le varie cose ci sarà un Acquatronica completo a metà prezzo :-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15433 seconds with 14 queries