AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Pseudotropheus Kingsizei (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=39360)

Grifone71 10-04-2006 11:16

Pseudotropheus Kingsizei
 
Ciao,
potrei inserirne un trio (1M+2F) in un 240 lordi che ospita trio di caeruleus, trio di mpanga e trio di saulosi?

Ciao e grazie

Oscar

axototale 10-04-2006 16:34

Visto che non hai delle gran bestie in acquario,in linea teorica si...dipende anche dalla taglia dei nuovi,come verranno accettati e...controlla che siano veri kingsizei (pulpican è il nome corretto), post precedenti a go go a riguardo!!
Ale

marko1975 10-04-2006 20:25

Anche io azzarderei un "si". I Kingsizei sono tutta scena ed in fondo non fanno male a nessuno. (almeno i miei son così)

Per le purezza degli esemplari non ci scommetterei molto!

Io sto ancora cercando perchè tutti quelli visti in giro tra negozianti e allevatori presentano le caratteristiche più disparate!

Ad ogni modo è un pesciozzo molto bello anche se "ibridato". Con i miei sono giunto pure a giocarci! :-D :-D

saxwilly 10-04-2006 20:40

I miei sono grandi 4 cm ma già sono a dir poco splendidi... E non sembrano rompere le scatole a nessuno...

Anke perchè con loro vivono delle bestie da più di 10 cm...

Secondo me puoi tranquillamente inserirli... Il problema più difficile, come dicono anke gli altri, è trovare esemplari "puliti"....

majinbu 11-04-2006 16:48

Quote:

Per le purezza degli esemplari non ci scommetterei molto!

Io sto ancora cercando perchè tutti quelli visti in giro tra negozianti e allevatori presentano le caratteristiche più disparate!
Aspetta qualche foto del maschiozzo e delle femminuccie che ho preso a pisa che ti faccio vedere che spettaccolo!!!! #18 #18 #18

Appena li purgo con la digitale posto!!!!

marko1975 11-04-2006 20:39

Majimbu hai mai provato a giocare con i tuoi kingsizei?

E' troppo divertente! :-)) :-))

Nessuno degli altri ciclidi che ho in vasca si prestano quanto loro. -11

Pie 11-04-2006 21:51

Mi spiace dover far la voce fuori dal coro ma i miei sono tostissimi! Soprattutto il maschio è una furia, è sempre colorato e si menava con un maschio di zebra red grosso il doppio (prima che dessi via quest'ultimo). E anche le femmine non è che siano proprio delle mammolette...
C'è da dire che secondo me la livrea del maschio è una delle più belle tra tutti i malawitosi!

Quote:

Majimbu hai mai provato a giocare con i tuoi kingsizei?

E' troppo divertente!

Nessuno degli altri ciclidi che ho in vasca si prestano quanto loro.
Quoto, anche il mio appena ho le mani nella vasca è li che mi gira tra le dita! E ogni tanzo mozzica pure :-D

Pie 11-04-2006 22:37

Ecco alcune foto fresche fresche!

marko1975 11-04-2006 23:19

Davvero begli esemplari! #25

I colori del Kingsizei sono eccezionali ed anche il loro comportamento è tutto dire! :-D

Le femmine non sono seconde a nessuno, ancora meno quando hanno i piccoli in bocca! Però ci gioco lo stesso! :-))

majinbu 12-04-2006 00:17

Azz, i miei sono ancora piccolini....appena cambio l'acqua e metto le mani in vasca vedo se giocano con me!!!! #22 #22
Io quando l'avevo ancora mi divertivo a giocare con l'interruptus, che prima mi mordeva e poi si faceva accarezzare!!!!! :-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12070 seconds with 14 queries